Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faciao ragazze,sono le 4 e mezza di notte e a tenermi sveglia c'è anche questo pensiero il mio fm vorrebbe inserire nelle bomboniere,al posto dei confetti,alcuni pezzi di pasta e la frase "per essere felici basta un piatto di pasta".so che sembra...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao! è da un po' che non scrivo e volevo aggiornarvi 😁 abbiamo trovato le bomboniere x i testimoni e FINALMENTE anche il fotografo che ci omaggerà di una bellissima auto d'epoca! Mostro le foto...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze!!vi ricordate il mio abito da sposa??(prima foto)...ha subito qualche piccola modifica 😅lo userò per il matrimonio di mia zia...che ve ne pare??
Ho creato un post
2935 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta!!Alla fine andremo una settimana a Santorini ed una a Roma!vi metto le foto dei nostri hotel😊
Ho creato un post
2936 giorni fa-Trucco sposa+ 1 prova -Manicure con smalto semipermanente -Pedicure con smalto normale -1 trattamento viso qualche giorno prima delle nozze per rendere la pelle luminosa -Trucco e smalto mamma della sposa TOTALE: 205 EURO (Da acquistare a parte:...
Ho creato un post
2941 giorni fa...ci sono quasi!!le ho trovate come le volevo!! però sono ancora indecisa tra questi 2 modelli.... qual' è meglio???
Ho creato un post
2944 giorni faMaurizio Battista - Il Matrimonio - Comico Ragazze che ridere !!!!!
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze!!oggi ho parlato con la fioraia e con circa 300euro ci farà:2composizioni da 1metro sulle balaustre ai lati dell'altare;decoro panche (con fiocco+rosa oppure tulle+rosa...devo ancora decidere);seduta sposi;1coursage sposo;2composizioni...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte,scusate ma perché si fa il servizio fotografico prematrimoniale?a che serve?noi non lo faremo....
Ho creato un post
2955 giorni faRagazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
Ho creato un post
2966 giorni faStiamo insieme da 7anni e mezzo e abbiamo collezionato mille foto...ma non abbiamo mai fatto un album! così ci ha pensato lui!!queste sono solo alcune 😉
Ho creato un post
2970 giorni faEcco un'altra cosa a cui non avevo minimamente pensato prima di entrare in questa community il tema del mio matrimonio sarà bianco e rosso...e vorrei mantenerlo anche in questo momento!questi completi mi piacciono molto...quale preferite?? completo...
Ho creato un post
2971 giorni faAnche stavolta non avendo niente da fare mi sono cimentata in altre 2prove trucco!(ho cercato di seguire un po' i vostri consigli)...le prime 2sono lo stesso trucco
Ho creato un post
2972 giorni fa.....LA SPOSA PORTA IL BOUQUET? Tradizione del bouquet da sposaIl bouquet da sposa ha da sempre simboleggiato prosperità e abbondanza, infatti in epoca pre-cristiana, le spose si recavano alla cerimonia con in mano dei ramoscelli di mirto o...
Ho creato un post
2977 giorni faDovrei lavorare in un agenzia viaggi!!🤣 Siamo ancora indecisi su dove andare in viaggio di nozze, abbiamo solo capito che sarà in Grecia(abbiamo un budget di 1000euro)...io volevo andare a Santorini ma il mio fm non è molto convinto,preferirebbe...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze!dopo diverse indecisioni alla fine ho scelto: le mie testimoni saranno solo 2!e avrei piacere che si vestissero uguali...così ho trovato loro un abito che hanno approvato al 100%!!ovviamente lo pagherò io....quindi se non ci sono...
Fotografi garanzie ANFM