Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2781 giorni fa
Ehiii spose!! Avete scelto la torta nuziale?? Mi mandate le foto delle vostre torte? Che gusto?? Grazie di tutto e buona organizzazione! 😘😘
Ho caricato una foto nel post di laura
2782 giorni fa
Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un invitato interessato.... la sposa la mamma della...
2782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2787 giorni fa
2788 giorni fa
Lo so che ne avete le scatole piene delle mie foto però volevo mostrarvi qualche piccolo dettaglio delle nostre nozze per le decorazioni floreali sono andata al risparmio così ho scelto qualcosa di semplice e ho seguito il suggerimento di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2789 giorni fa
2789 giorni fa
Ciao!in attesa delle foto ufficiali ve ne mostro altre!queste le ha fatte la fidanzata del testimone di mio marito... davvero brava!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2790 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2793 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2793 giorni fa
Guardo e riguardo queste scarpe .mi piacciono molto per la loro semplicità..secondo voi sono comode e ben fatte?
2793 giorni fa
Rieccomi! nonostante mio marito sia un pigrone alla fine è stato di parola e un giro a Roma,con mia immensa gioia, l'abbiamo fatto!Il giorno dopo ci siamo riposati e l'indomani siamo andati a Monterotondo a trovare i suoi parenti.Quindi alla fine gli...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2795 giorni fa
Buona sera Sposine! ecco qua come farò le mi unghie naturali come li tengo sempre voi invece avete già qualche idea come farete le vostre unghie ?
Ho caricato una foto nel post di Michela
2797 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi ha acquistato abiti online per le damigelle? Potete mettermi qualche foto e il sito? Grazieeee
2798 giorni fa
Mio marito è un pigrone 😑 siamo a Roma,meta decisa da lui,e praticamente non usciamo mai di casa.è vero che siamo in una stupenda villa(allego foto) però io qua dentro sto facendo la muffa😭 anche quando eravamo in Grecia,scelta da me, era difficile...
2801 giorni fa
Ciao ragazze!la prima settimana di viaggio è passata...io e mio marito non siamo stati molto in sintonia in questi giorni... perché a lui non piace il posto e non ha voglia di esplorare io invece esattamente l'opposto... è successo anche a voi? spero...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2806 giorni fa
Il fotografo mi ha inviato qualche scatto!!! Già li adoro 😍😍 non vedo l ora di vedere tutti gli altri e il video
Fotografi garanzie ANFM