Senna Comasco, Como · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2952 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte sposine. Come stanno procedendo i vostri preparativi? Siete molto stanche? Quando farete la vostra prima prova abito? Siete emozionate? Noi siamo abbastanza avanti con le cose più importanti, infatti a breve finiremo il corso...
Ho partecipato al post di Alexia
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2997 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2997 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte sposine La parte peggiore e critica del matrimonio è arrivata anche per me ad attanagliarmi la mente! LA DIETA Premetto che odio le palestre, infatti sto pensando e valutando degli esercizi da fare a casa, youtube ne è pieno ma non tutti...
Ho partecipato al post di Allegra
2997 giorni fa
2997 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM