Senna Comasco, Como · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2848 giorni faBuongiorno sposine Sono in crisi... manca un mese esatto al grande giorno ma ho l'ansia di tutto... non mi mancano molte cose ma ho la sensazione di non farcela a fare tutto... è normale?? Ogni giorno guardo e riguardo le cose da fare... controllo e...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte sposine. Come stanno procedendo i vostri preparativi? Siete molto stanche? Quando farete la vostra prima prova abito? Siete emozionate? Noi siamo abbastanza avanti con le cose più importanti, infatti a breve finiremo il corso...
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte sposine La parte peggiore e critica del matrimonio è arrivata anche per me ad attanagliarmi la mente! LA DIETA Premetto che odio le palestre, infatti sto pensando e valutando degli esercizi da fare a casa, youtube ne è pieno ma non tutti...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo perché ho un dubbio che mi sta perseguitando.... siccome io al mio matrimonio avrò 2/3 testimoni tutte donne.... ma di regola bisogna obbligarle a vestirsi tutte uguali? o posso lasciare loro libertà? non so che fare... help...
Fotografi garanzie ANFM