Antegnate, Bergamo · Da Febbraio 2012
Ansiosa sclerata amante dei bambini
- Sposa Saggia
- 1.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
4668 giorni faPer me invece la community è diventata parte integrante del matrimonio...ormai non posso più stare senza!! Il sostegno di voi sposine è ineguagliabile!!! :)
Ho creato un post
4672 giorni faalle prese con squadra di pallavolo dai 10 ai 20 anni un mese di noi !!! tanti kg fa per tutti e due !!! la nostra prima vacanza insieme la sposa alle prese con la danza prima pasquetta insieme in viaggio con il trenino dei bambini, e io la donna...
Eh si...ormai sono agli sgoccioli...non sai quanto sono agitata!! :) Non vedo l'ora di diventare anche io una mogliettina!!!!!!
Ho creato un post
4672 giorni fail casco e i bigodini magici i bigodini e lo staff _______________________ la sposa senza occhiali con tutto lo staff (pettinata e truccata) la big parrucchiera e la mia mamma e chi si aspettava di truccarsi e chi si apsettava di uscirne...
Ho partecipato al post di Roberta
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4673 giorni fa
Ho creato un post
4674 giorni faIo prendo tutti i giorni glucophage 1000 mg a pranzo e 1000 mg a cena ( e sono più regolare di quando prendevo pillola ) Dopo aver fatto le analisi del sangue mi è stato diagnosticato una insulino resistenza che porta a produrre troppa insulina e...
Fotografi garanzie ANFM