Bisceglie, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1887 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1888 giorni fa
Ho creato un post
1888 giorni faCiao ragazze chi si sposa in masseria nel 2022?
Ho partecipato al post di Happy
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1894 giorni fa
Ho creato un post
1894 giorni faCiao sposine . Chi sta programmando il matrimonio nel 2022?
1894 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze chi si è sposato in masseria? Come vi siete trovati? Piatti belli e buoni? Per il resto dell’organizzazione tutto bene?Attendo vostreeeeee Grazieeeee
1894 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Fotografi garanzie ANFM