San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosita
2566 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2566 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Buscemi
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2019
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2573 giorni fa
Ho creato un post
2580 giorni faRagazze vi spiego mi sposo di mattina e il ricevimento sarà a pranzo la sera farò una festa in un locale e vorrei invitare le mie colleghe di lavoro dato che sono tante solo alla festa. Cosa scrivere nelle partecipazioni fatte in un cartoncino??
Ho partecipato al post di Yle 💍
2587 giorni fa
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze in realtà capelli e trucco andrò io e non li farò a casa per evitare il caos ma poi quando sarò a casa con vestaglia ecc.. Avevo pensato di rimanere scalza, non mi piace nessuna ciabatta, che cosa ne pensate??
Ho ottenuto una medaglia!
2590 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Luisa
2590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM