San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2394 giorni faRagazze siamo alle prese con la scelta delle musiche per il video.. Avete suggerimenti? Mi piacerebbe qualche canzone a melodia magari di pianoforte violino e avevo pensato a qualche canzone in inglese aiutatemi
Ho creato un post
2513 giorni faRagazze le prime o le seconde??
Ho creato un post
2535 giorni faSpose di giugno da che fiori sarà composto il vostro bouquet?
Ho creato un post
2537 giorni faRagazze devo scegliere le letture ma ho un dubbio vedendo il modulo che mi ha dato il prete c'è scritto lettura con annesso salmo e vangelo.. E la seconda lettura? Non ci sarà? Boooh
Ho creato un post
2547 giorni faRagazze il prete mi ha dato un modulo da compilare dove scrivere le letture scelte ma quante letture devo scegliere? Dove le posso vedere? Quanti parenti possono leggere?
Ho creato un post
2554 giorni faRagazze a maggio farò il pre matrimonio con questo abito come mi consigliate di fare le unghie? Sinceramente non le farei col blu non so come le vedrete rosa cipria?
Ho creato un post
2556 giorni faRagazze ecco le mie partecipazioni interamente fatte a mano 😍 che ne pensate?
Ho creato un post
2561 giorni faRagazze ho comprato le prime orecchine poi mi è venuto il dubbio e ne ho preso un altro paio.. Voi quali mi consigliate?
Ho creato un post
2578 giorni faRagazze vi spiego mi sposo di mattina e il ricevimento sarà a pranzo la sera farò una festa in un locale e vorrei invitare le mie colleghe di lavoro dato che sono tante solo alla festa. Cosa scrivere nelle partecipazioni fatte in un cartoncino??
Ho creato un post
2587 giorni faRagazze in realtà capelli e trucco andrò io e non li farò a casa per evitare il caos ma poi quando sarò a casa con vestaglia ecc.. Avevo pensato di rimanere scalza, non mi piace nessuna ciabatta, che cosa ne pensate??
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze il giorno della matrimonio volevo far portare a casa del futuro sposo un bracciale con una piccola incisione, avete qualche idea su cosa scrivere? Qualcosa che renda l idea Della nuova vita che stiamo iniziando aiutatemiii
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze devo contattare un utente per avere delle opinioni su un fioraio che ho scelto, ho trovato la sua recensione e volevo saperne di più come posso fare?
Fotografi garanzie ANFM