Partinico, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2058 giorni faA - 6304 (DANIELA DI MARINO) Collezione 2021 | Linea Esperanza B - SMERALDA (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Luxury Grace Due modelli e due scolli molto diversi: scollatura profonda a V con spalline o preferite scollatura più coprente,...
2058 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
2058 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2058 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2058 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2058 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2058 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2058 giorni faCiao belle spose! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Quale tra queste scollature vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti che scollatura ha il vostro abito❤️ Foto 1. Abito di Justin Alexander Foto 2. Abito di Innocentia Foto 3....
2058 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2058 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2058 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2058 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM