Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
2948 giorni fa
Ciao spose la parrucchiera mi ha detto di scegliere dei modelli di raccolto che mi piacciono, allora ho scelto le foto delle modelle castane come me e ho trovato questa. Che ne dite? Secondo voi si adatta al mio abito? Vorrei non nascondere la...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2953 giorni fa
2955 giorni fa
Ciao spose! Su idea di una sposa di questa community, ho preparato i nostri vasi per il rito della sabbia. Quello bianco è per il nostro celebrante, nostro caro amico sono così emozionata !! Grazie alla ragazza di cui non ricordo il nome!! Se mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2956 giorni fa
Buongiorno sposineeee!!! Non so ancora come fare la busta esterna della wedding bag!!! Idee? Mi fate vedere le vostre??? 😱😱😱 manca pocoooo
2957 giorni fa
Ciao spose abbiamo ordinato questa torta bomboniera, 60 fette da dare in ditta ai colleghi più cari (siamo più di 100 ma quelli buoni sono quasi 60 quindi ci avanzerà qualche fetta) Dovrebbe arrivare la prossima settimana, io l’adoro. Arriva con...
2987 giorni fa
Sono arrivati finalmente gli anelli, e ovviamente è d’obbligo la prova sul cuscino 😍
2988 giorni fa
Ragazze premetto che io non voglio spendere troppi soldi per i fiori, non mi sposo in chiesa ma solo in comune e poi faremo la cerimonia simbolica in villa che sarà già fiorita quindi come fiori prendiamo solo bouquet e centro tavola. a me piacciono...
2990 giorni fa
Ciao a tutte sabato andrò dalla parrucchiera per la prima prova. Mi ha chiesto di portarle delle foto di come mi piacerebbe l acconciatura e avrei scelto queste. premetto che ho i capelli non molto lunghi come le modelle delle foto, i miei arrivano...
2995 giorni fa
Ciao a tutte non sappiamo proprio cosa prendere come bomboniere, cosa ne pensate di questo? Albero della vita con nomi e data su un orologio. puo essere un’idea? Gradireste farlo o riceverlo?
2997 giorni fa
Ciao a tutte alcuni amici ci hanno suggerito queste zuccheriere moka da fare come bomboniere, le ho cercate su internet e ho trovato queste che ti vengono spedite già confezionate con confetti e bigliettino. che ne pensate? Qualcuno di voi le farà o...
3001 giorni fa
Ciao a tutte per le bomboniere le abbiamo pensate tutte, davvero tutte. alla fine quando meno ce lo aspettavamo, abbiamo avuto questa idea da degli amici. la torta bomboniera, visto che abbiamo tutto color lavanda, abbiamo visto questa. 55 o più...
3007 giorni fa
Stavo curiosando su internet e ho trovato questi calici personalizzati, li trovo deliziosi, che ne dite? Anche da tenere di ricordo
3009 giorni fa
Non l’ho mai visto così Contento di andare a fare shopping!! Ha preso vestito scarpe cravatta e tutto il resto, e mi ha fatto anche contenta perché ha preso il gilet che non gli piaceva molto come idea, poi ha trovato il modello che piaceva anche a...
3022 giorni fa
Ciao a tutte! Dunque l’abito è scelto!! Ora tocca alle scarpe!! Ho visto due modelli che mi piacciono, il vestito è quello che vedete in foto, e allego anche le scarpe.. secondo voi quale è meglio?? Ho scelto queste sue misure perché se prendessi un...
3029 giorni fa
Ciao a tutte, ho appena ordinato la vestaglia da indossare durante i preparativi prima della cerimonia (ma tanto la indosserò anche dopo), presa su Amazon!! sono curiosa di vederla dal vivo!
3036 giorni fa
Ciao stavo curiosando su Amazon e ho trovato come segnaposto le campanelle tirabaci , volevo chiedere se qualcuno le ha mai prese o viste e come le trovate? Simpatiche, fastidiose, originali? Ne lascerei una a persona come gadget oltre alla...
Fotografi garanzie ANFM