Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2203 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2203 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2203 giorni faCommunity! Avete pensato a delle piccole creazioni con i vostri nomi per gli invitati? Ci saranno gadget personalizzati per il vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Roberta
2203 giorni fa
2208 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
Ho creato un post
2209 giorni faNew date 23/7/2021
2211 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
2214 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho partecipato al post di Sara
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2214 giorni fa