Lanciano, Chieti · Da Gennaio 2018
amo l'inverno ...avrei voluto un matrimonio a capodanno..ma ho dovuto trovare un compromesso con la mia metà... poco tempo per preparare tutto... ma spero... Visualizza altro
amo l'inverno ...avrei voluto un matrimonio a capodanno..ma ho dovuto trovare un compromesso con la mia metà... poco tempo per preparare tutto... ma spero siano speciali!
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faContinuate a farci sapere le vostre abitudini di coppia preferite! Tra queste, c'è anche quella di fare colazione insieme ogni mattina?👩❤️👨☕ Votate e commentate👩❤️👨 *** Continua con 👉Vi sedete sempre vicino? Continua con 👉Vi sedete sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2092 giorni fa
2092 giorni faScopriamo quali sono le cose che fate sempre con la vostra dolce metà Durante il giorno vi sentite? Votate una delle 3 opzioni e dateci più dettagli! *** Continua con 👉Fate colazione insieme? Continua con 👉Fate colazione insieme?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2092 giorni fa
2092 giorni faEccoci alla prima domanda del nostro test per i più romanticoni ❤️ La prima cosa che fate appena vi vedete e l'ultima quando vi salutate, è darvi un bacio?💋 Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! *** Continua con 👉Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
2092 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2092 giorni faDitemi che anche voi ....avete ancora cose da prenotare!!!!!!! ) piacere Antonia!! ho visto che abbiamo la stessa data in comune ! in bocca al lupo a tutti!
Ho ottenuto una medaglia!
2215 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
2215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM