Lanciano, Chieti · Da Gennaio 2018
amo l'inverno ...avrei voluto un matrimonio a capodanno..ma ho dovuto trovare un compromesso con la mia metà... poco tempo per preparare tutto... ma spero... Visualizza altro
amo l'inverno ...avrei voluto un matrimonio a capodanno..ma ho dovuto trovare un compromesso con la mia metà... poco tempo per preparare tutto... ma spero siano speciali!
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato al post di Antonia
2078 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2079 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2079 giorni faSalve che tipo di confetti prendete x la confettata? Che prezzo al kilo? Suggerimenti x prenderli on line?
2083 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alex
2083 giorni fa
2088 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato un video
2089 giorni fa
Ho caricato un video
2089 giorni fa
Ho caricato un video
2089 giorni fa
Ho caricato un video
2089 giorni fa
Ho caricato un video
2089 giorni fa
Ho caricato un video
2089 giorni fa