Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3018 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze help...guardando le foto nei vari topic mi sono innamorata del castello di xirumi..cerco una location di pari livello ma nelle zone di palermo che non costi un occhio della testa (andrei al castello di trabia ma mi pare che costi molto più...
Ho ottenuto una medaglia!
3020 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! <3 Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho creato un post
3023 giorni faBuonasera cercavo informazioni su una Location x ricevimento su Palermo. ..non vorrei un posto troppo distante da pa..mi piacerebbe il castello di Trabia ma mi pare sia troppo caro..sapete dirmi qualcosa su villa tasca? Prezzi? Opinioni? Non trovo...
Fotografi garanzie ANFM