Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo

Location a Palermo (villa tasca oppure?)

Vale, il 18 Gennaio 2018 alle 19:36 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Buonasera cercavo informazioni su una Location x ricevimento su Palermo. ..non vorrei un posto troppo distante da pa..mi piacerebbe il castello di Trabia ma mi pare sia troppo caro..sapete dirmi qualcosa su villa tasca? Prezzi? Opinioni? Non trovo molto sui Topic. .come mai? Oppure...altro? L idea sarebbe una villa storica o un castello..x un matrimonio romantico.😀 da sogno!😆 pensavo in alternativa castello san Nicola l arena

15 Risposte

Ultime attività da Utente22, il 16 Dicembre 2022 alle 22:39
  • U
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Utente22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso hanno ulteriormente aumentato i prezzi. Al momento chiedono 7500€ solo per la location e il menù meno caro viene 135€ a persona, dolci esclusi (da pagare a parte, oltre eventualmente ad altre cose extra facoltative), 70€ per il menù bambino. Inoltre vogliono un minimo garantito di 150 invitati (da pagare anche se non si dovesse raggiungere quel numero).
    Peccato perché il posto è davvero bellissimo e la posizione è molto suggestiva.
    Qualcuno invece si è sposato o è andato a matrimoni alla Tonnara Florio, Villa Boscogrande o Villa Alliata Cardillo? Soprattutto per le prime due che hanno cucina propria, qualcuno sa come si mangi?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze cosa mi sapete dire di Villa Boscogrande? Come si mangia? Una pecca è che non ha un parcheggio suo ..Smiley atonished

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a la fenice a trabia.... se vuoi un matrimonio da favola e super romantico, la fenice potrebbe fare al caso tuo!!!! ☺️
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco villa tasca però ti posso consigliare Villa ramacca è molto bella
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa boscogrande!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto sembra molto bello..almeno l esterno..spero k lo sia anche d interno..visto k penso di non sposarmi d estate..(.la mia data non è precisa) grazie cmq x l informazione..mi è Stata utile..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il castello di San Nicola è un posto splendido, con una vista sul mare incredibile. Tutti ne parlano benissimo e per il periodo da te indicato costa 4.500, forse anche qualcosa meno. (si, fanno differenza di prezzo maggio-giugno-luglio)

    Villa tasca invece il prezzo è fisso di 6.000... ma non so se ne vale la pena perchè non l'ho mai vista. Per quel prezzo forse è meglio il castello di Trabia

    Una bella differenza comunque

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del castello di san nicola me ne hanno parlato sempre bene. Ma non ci sono mai stata onestamente. Spesso celebrano matrimoni ed altri eventi li.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco queste location di persona..andrò a vederle al più presto. certo dalle foto il castello di trabia mi sembra molto suggestivo ma al max per l affitto della location mi volevo basare su un budget di 4000/4500 non di piu'. non so se il castello fa dei prezzi variabili in base ad alta/ bassa stagione. Villa ramacca mi sembra comunque bella. sapete se si mangia bene? vorrei vedere anche villa tasca e chiedere. l'idea sarebbe quella di fare dei tavoli imperiali e ho visto qualche foto in giardino che mi è sembrata davvero bella. oppure il castello di san nicola...voi dove vi sposate o vi siete gia sposate?

    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono andata al castello da poco vogliono 6.000€ o 6.500€ (non ricordo di preciso) per affitto location + il menu a persona con lo chef interno ed il menu meno caro è 100€ .. per me ne stanno approfittando e non sono stati neanche molto professionali l’anno scorso annullando matrimoni a casa della settimana della moda di D&G e lasciando sposi nei guai all ultimo secondo e senza trovargli una soluzione! Contrariamente del tonnara Florio che pur dovendo annullare i matrimoni hanno aiutato gli sposi a trovare una soluzione valida pagando loro stessi in caso di differenza prezzo!
    Di Villa Tasca so, se non ricordo male, che anche loro chiedono un affitto alto per la location ma non sono sicura ..!

    se cerchi Ville potresti vedere Villa Rosa o Villa Ramacca a Bagheria !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa ramacca... si trova a Bagheria, prova a vedere 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie daro' un'occhiata...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti vedere se ti piace Villa Bonocore o Villa De Cordova sono storiche ed entrambe a Palermo.Io mi sposerò in un baglio è distante da Palermo ma a me è piaciuto molto e anche i prezzi sono nella norma

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So tra l altro che il castello di Trabia da poco ha il Catering solo interno...mi andrebbe bene anche qualcosa di vicino Palermo max 20 Min. .del castello di san Nicola che ne pensate? E di villa tasca?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il castello di trabia so che è un po' costoso. Mi dicevano persone che conosco che hanno chiesto 6.500 per affittarlo e poi a parte il caterig che solitamente (ci passo spesso li davanti) è galati.
    Sinceramente non so consigliarti posti a palermo. Ai matrimoni sono sempre stata zona carini o Cefalù. Quelle poche volte a palermo non mi sono piaciuti tanto i posti. Erano più che altro sale. Non ville o castelli come hai chiesto nel topic tu 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione