Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Musica matrimonio
Ciao ragazz*, Vi scrivo perché ad Agosto mi sposerò in Sicilia ma ho comprato il vestito a Milano e ora sono in piena crisi da trasporto 😢 L’atelier non lo spedisce, volevo portarlo in aereo comprando...
Qualcuno della zona di Palermo è stato a matrimoni Villa Boscogrande, Villa Alliata Cardillo o Tonnara Florio e le consiglierebbe? Per la prima e l'ultima, avendo cucina propria, qualcuno l'ha...
Buonasera cercavo informazioni su una Location x ricevimento su Palermo. ..non vorrei un posto troppo distante da pa..mi piacerebbe il castello di Trabia ma mi pare sia troppo caro..sapete dirmi...
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Irene
1016 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1043 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Utente22 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione