Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
1466 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Proposta: dopo quanto?
1471 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1473 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1473 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1473 giorni faDove avete guardato per cercare il vostro abito da sposa perfetto? Intendo da dove avete preso spunto?
1477 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1478 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
1479 giorni faQuesta è la mia idea per inserire il qr code di wedshoots... è una specie di cornice di feltro al cui interno si inserisce il cartoncino con qr code. Che ne dite? Sarà complicato per gli invitati?
1481 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1483 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1491 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1491 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1494 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
1494 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1494 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
Fotografi garanzie ANFM