Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2494 giorni faBuongiorno ragazze oggi io e la mia dolce metà festeggiamo 10 anni di fidanzamento... Ultimo anno da fidanzati e per noi mancano - 259 grn al nostro SI LO VOGLIO 😍😍😍😍A noi ancora ci sembra tt cosi incredibile ke dp 10 anni finalmente tra pochi mesi...
Ho creato un post
2495 giorni faCiaoooo ragazze, Vi scrivo xke sn totalmente in confusione.. Gg il mio papino mi ha kiesto cosa vorrò x regalo di compleanno ke sarà tra 15 grn e sarà il mio ultimo compleanno da signorina passato in casa cn loro, ma sinceramente sono totalmente in...
Ho creato un post
2524 giorni faCiao ragazze ecco a voi la scelta della mia camera da letto scelta e bloccata il mese scorso 😍😍😍adesso nn vedo l ora di averla a settembre a casa e vederla montata.. L unica differenza e ke il letto lo preso contenitore anke se la spalliera è con i...
Ho creato un post
2559 giorni faCiaooo ragazze volevo condividere cn voi una bellissima notizia... Gg pomeriggio sn stata dalla mia migliore amica, amica dai tempi dei banki di scuola e nonché testimone delle mie nozze e mi ha dato 1 bellissima notizia il prox anno il 1 agosto 2020...
Ho creato un post
2564 giorni faEhi brides🤗 Cm va? Cm state? Ho un quesito per voi e un dubbio da togliermi io. Io mi sposo il 18 aprile 2020 da premettere ke ho già prenotato e bloccato il ristorante e volevo sapere quanto tempo prima chiamano per fare gli open day e decidere cm...
Ho creato un post
2581 giorni faBuona sera brides oggi ho ricevuto fino la famosissima giarrettiera 😂😂😂😂iniziamona sfatare le usanze di quel giorno qualcosa di regalato e di blu😄
Ho creato un post
2597 giorni faBuongiornoooo e Auguriii a tutti 🥂🥂 di una Serena e Felice Pasqua... Che oggi possiate trascorrete una bella giornata in compagnia della persona che amate e di quelle a cui volete bene. Buona Pasqua vi abbraccio 🤗🤗🤗🤗
Ho creato un post
2598 giorni faRagazzeeeee buona seraaaa.. Oggi pomeriggio ho ufficialmente reso noto che mia sorella sarà la mia testimone di matrimonio😄😍dovevo dargliela ieri ad 1 anno esatto ma per problemi del negozio me l'hanno consegnata oggi ma la sorpresa è riuscita lo...
Ho creato un post
2623 giorni faCiaoo ragazzeeee oggi pomeriggio ho ricevuto una bella sorpresa, la mia sorellina nonché mia futura testimone di nozze mi ha regalato un bel quadro in tela x la mia cucina😍😍😍😍😍ke dire sono più ke contenta ormai preferisco regali x la casa ke...
Ho creato un post
2658 giorni faBuona sera a tutte, sapete dirmi se i corsi prematrimoniali si svolgono solo ed esclusivamente di settimana? Io pensavo ke c'era la possibilità di svolgerli anke di fine settimana o di sabato o la domenica.. Oggi mi sn informata cn varie parocchie...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo chiedervi se c'e qualcuna di voi che si è sposata nella chiesa san francesco d'assisi all'immacolata a catania come avete addobbato soprattutto l'altare della chiesa perché la settimana scorsa sono stata da una fiorista e...
Ho creato un post
2659 giorni faCiaoooo ragazze, innanzitutto buona domenica a tutte😘😘.. Volevo chiedervi se c'e qualcuna di voi che può aiutarmi.. Volevo far realizzare questa tazza per le mie testimoni ma girovagando su internet non ho trovato la sola foto ma bensì solo quella...
Ho creato un post
2679 giorni faCiao ragazze qualcuno sa fin quando tagliandi si possono ottonere per partecipare al concorso? Perché io stamattina ne ho richiesti 3 sulla mia location e me ne hanno accettato solo 1🙃
Ho creato un post
2681 giorni faBuonasera sposine 2020,chi come me ha pensato di indossare le sneakers sotto l'abito nel nostro grande giorno?? 😁😁😁 Anche perché oggi il fotografo ci ha detto che oltre le foto di rito durante il matrimonio di giorno e al locale dopo il ricevimento...
Ho creato un post
2693 giorni faRagazzeee avete già prenotato e bloccato la vostra chiesa dove coronerete il sogno della vostra vita?? Io sono stata ieri a confermare la chiesa con il mio fm e ci hanno chiesto 300€ di tariffa dicendoci che nel prezzo è compreso di organista e...
Ho creato un post
2693 giorni faBuongiorno bride, ieri pomeriggio io e il mio fm siamo andati a bloccare la nostra chiesa😍😍è tutto un sogno che diventa realtà ancora non ci sto credendo😁😁😁🤗🤗🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM