Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1668 giorni faBuongiorno ragazze, volevo confrontarmi con voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Premetto ke ho la visita con il mio ginecologo il 20 dicembre e prima era tutto pieno🤦♀️ma ad ogni modo. Il mio problema è ke 11 giorni dopo il ciclo ho...
Ho creato un post
1754 giorni faCiao ragazze, È la prima volta che scrivo qui in quanto sono una sposina di maggio. Quindi vi racconto il mio dubbio in 2 parole, ho rapporti completi con mio marito dalla sera del giorno del matrimonio😅 il ciclo è arrivato sempre e le delusioni sono...
Ho creato un post
1835 giorni faE niente future mogliettine, dopo il matrimonio consiglio a tutte di risparmiare soldi in lavanderia e lavare il proprio abito in casa, l unica cosa da spendere solo del tempo e accuratezza, io ho lavato il mio abito ieri mattina in vasca e il...
Ho creato un post
1852 giorni faIn attesa delle foto ufficiali vi allego qualke scatto di oggi del nostro matrimonio... Sposatevi, non vi logorate xke il matrimonio cancella tutte le ansie e le paure, x la festa c'è sempre tempo..., 💞💞💞
Ho creato un post
1853 giorni faE niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona arancione nonostante le restrizioni e nonostante nn ci...
Ho creato un post
1859 giorni faE niente ragazze ieri a 1 settimana prima del matrimonio, dopo aver ritirato l abito di mattina, il pomeriggio mi sn dedicata 1 po' di relax, con massaggi e pulizia viso... Subito dopo ho fatto la prova trucco e devo dire ke mi sn sentita bellissima...
Ho creato un post
1862 giorni faCiao ragazze, oggi ho ricevuto la brutta notizia ke la mia location è bloccata per quanto riguarda i ricevimenti fino al 10 maggio, poiché la sicilia è in zona arancione, ed io sposando i il 4 non avrò il locale per quel giorno.. Vorrei da voi un...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze agli sgoccioli dal mio matrimonio forse se le cose nn migliorano lunedì la sicilia sarà in zona rossa e se così fosse ci ritroveremo rossi dal 20 aprile al giorno prima del mio matrimonio cioè il 3 maggio, io mi sposo il 4😔per chi di...
Ho creato un post
1875 giorni faCiao ragazzuole come state? Io insomma alterno giorni in cui nn vedo l ora ke arrivi il mio giorno e giorni in cui cm oggi ho la paura ke la sicilia diventi tutta rossa e nn riesca a fare più nulla😔dunque veniamo al nocciolo del topic, se ci fosse...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao a tutte qualcuno ha richiesto l'assegno per il congedo matrimoniale, xke navigando su internet ho letto che l inps rilascerebbe un assegno dopo il matrimonio.. Qualcuno sa come funziona? Che documenti servirebbero e a chi va fatta la domanda?
Ho creato un post
1888 giorni faLascio giudicare voi, io sn stanca anke di pensare 🤦♀️🤦♀️🤦♀️al via cn le critiche voglio vedere qnt cm me pensano che ad oggi continuano a prenderci in giro 😡😡😡
Ho creato un post
1891 giorni faBuona sera ragazzuole, se voi nn rinunciate al matrimonio di per sé quindi al rito, e rimanderete la festa, come sto facendo io xke a maggio nn ci rinuncio per via della stanchezza di nn sapere ancora nulla nonostante abbia rimandato di 1 anno, dopo...
Ho creato un post
1892 giorni faRagazze ma come state facendo essendo un zona arancione con gli atelier fuori dal vostro comune? Vi state potendo spostare?
Ho creato un post
1892 giorni faCiao a tutte ragazze parlo per chi già si è sposata. Ad oggi si parla di non avere zona gialla fino al 1 maggio, ora mi chiedevo visto che la sicilia penso resterà arancione anke dopo pasqua e ke io mi sposo il 4 maggio posso spostarmi dal comune dv...
Ho creato un post
1895 giorni faBuon pomeriggio a tutte sono sposa del 4 maggio, credete che la promessa in comune fatta il 1 aprile come tempistica sia troppo tardi?? Cioè effettivamente arriverei a fare anke le pubblicazioni nella parrocchia del mio fm e dove poi ci sposeremo??...
Ho creato un post
1900 giorni faBuongiorno Ragazze stamattina mi è sorto un dubbio. Vi spiego lo scorso anno risiedevo in un altro comune e feci le pubblicazioni in entrambi i comuni. Quest anno sn residente nello stesso comune del mio compagno, però il prete di sua appartenenza...
Fotografi garanzie ANFM