Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
sono una persona testarda, precisa..
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2643 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2723 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi sa darmi qualche idea per fare un allestimento per il fotoBooth? In pratica un angolo al ricevimento dove fare foto con la cornice e i gadget simpatici?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2744 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2772 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
2781 giorni fa
Ecco la prossima domanda del nostro Game Of Tones Parlateci del colore dell'intimo per la vostra prima notte di matrimonio, quale sarà? Lo avete già scelto? *** Continua con >> Quale sarà il colore della tua giarrettiera?
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2782 giorni fa
Ciao ragazze .. ora devo scegliere i mobili ma sono indecisa per la cameretta cioè se farla con 2 letti e l armadio incassato oppure con 2 letti e l armadio a parte come nelle foto ,che sarebbero giusto per rendere l idea non le ho ancora scelte ..lo...
2835 giorni fa
2841 giorni fa
Ciao a tutte, Sono combattuta per il futuro acquisto delle fedi mi piacerebbero in oro rosa ma non vorrei spendere un esagerazione max 200 € l una. È possibile?? Se fosse per me farei incidere il primo anello, che è simile ad una fedina,vi piace? ...
Fotografi garanzie ANFM