'Catania', Catania · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1909 giorni faPer scegliere la location ideale dovrete pensare anche a quanto dureranno le vostre nozze! Votate l'opzione che fa al caso vostro e raccontateci tutto con un commento al topic. Continua con 👉 Rito di nozze: dove verrà celebrato?

1909 giorni faState per scegliere la location? Siete indecisi? 🏩 Rispondete a questi topic e scoprite quale è la location delle vostre nozze! Corrisponde a quella che alcuni di voi hanno già bloccato? Cosa non può assolutamente mancare nella location affinché...

1909 giorni faPer trovare la location ideale per le vostre nozze dovete tener conto anche del tipo di banchetto che vorreste offrire ai vostri ospiti. Preferite un ricevimento informale con aperitivo a buffet oppure le classiche portate servite ai tavoli? Quale...

1909 giorni faCiao Community, se siete ancora indecisi riguardo la location, vi consigliamo di rispondere a questo semplice test e vi aiuteremo a capire il tipo di location più adatta al tipo di evento che volete organizzare. Un elemento molto importante che...

1909 giorni faScegliete la location perfetta per voi in base a 10 punti fondamentali da tenere in considerazione. Tra le prime cose bisogna stabilire il budget per ogni invitato! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento. Continua con 👉 Che tipo...
Hai scelto già la location delle tue nozze o sei ancora in alto mare? 🏩 Noi ti aiutiamo a capire quella perfetta secondo le vostre necessità in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-la-location-in-10-passi--t794149 Quale sarà il tuo risultato? Curiosa di leggerti, Verdiana 😘

1922 giorni faSposini, questo topic è dedicato a voi Avete iniziato a pensare al look per le vostre nozze? In questo test cercheremo di ispirarvi con alcuni real wedding ispirati al tema del Natale. Che ne pensate di quello scelto da questi 4 sposini? Quale si...

1922 giorni faCome chiudere in bellezza un meraviglioso banchetto nuziale? Con una fantastica torta Diteci quale wedding cake preferite tra quella di questi 4 matrimoni sotto l'albero! 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: il look dello...

1922 giorni faCome procede il test di oggi? Avete già scelto le fedi? Lasciatevi ispirare da questi fantastici portafedi dal leggero tocco natalizio. Quale potrebbe piacervi di più? 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: la torta ...

1922 giorni faA rendere ancora più intensa l' atmosfera natalizia saranno tutti i piccoli dettagli e decorazioni che allestiranno la location Qual è il piccolo particolare che vi spinge a dare il vostro voto? Svelatecelo anche con un commento! 🎄🎄🎄 Continuate...

1922 giorni faBuongiorno a tutti, avete iniziato a pensare alla mise en place che vorreste il giorno delle vostre nozze? In questo test potrete scegliere tra 4 opzioni ispirate al Natale che però possono sposarsi bene anche con altre tematiche. Quale preferite?...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1922 giorni fa
1922 giorni faQuale location secondo voi è più adatta all'atmosfera natalizia tra quelle di questi sposi? ✨ Date il vostro voto alla coppia ha fatto la scelta più bella e scoprite se il loro matrimonio è quello più magico per voi 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1922 giorni fa
1922 giorni faBuongiorno spose e sposi della Community, che ne dite di un matrimonio a tema natalizio? Lasciatevi ispirare da questi fantastici real wedding del nostro test di oggi, quale scarpe da sposa vi piacciono di più? 👠 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1922 giorni fa