Conselve, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2732 giorni fa
Ciao a tutte, sto per fare l’acquisto di questo timbro su Olalla.. sono però bloccata perché nn so con cosa sostituire la frase grazie di cuore.. le tag che andrò a fare serviranno per delle bomboniere che daremo a persone care e a noi vicine che per...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2736 giorni fa
Buongiorno ragazze! il mio abito da sposa dietro a lato ha il pizzo, ma la parte centrale è trasparente di velo con i bottoni. Purtroppo sono molto in carne e di reggiseno porto la 7f secondo voi come potrei fare per trovare un reggiseno adatto? Ho...
2746 giorni fa
Ciao sposine, quante di voi hanno scelto come me un abito Rosa Clará? Mi fate vedere una foto? 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2750 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
2752 giorni fa
2758 giorni fa
Ciao a tutte😊 ho delle tag in cartoncino con misura 7x4,5 cm che vorrei usare per le bomboniere.. dato che non ho una bellissima grafia stavo considerando l’ipotesi di usare un timbro personalizzato.. ho guardato un po’ su Amazon e avrei anche...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2760 giorni fa
Future spose, avete voglia di condividere il vostro anello di fidanzamento e di farci vedere com'è? Sarebbe carinissimo!
2766 giorni fa
Ciao a tutte, ho comprato queste scarpe su zalando.. il prezzo era molto buono e dato che mi piacevano tanto mi son detta che mal che vada le posso usare per qualche altra occasione.. tenendo conto che il vestito è bianco avorio, pensate che possano...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2770 giorni fa
Buongiorno rieccomi con un altra domanda sul abito da sposa. Avete idea di quanto può costare un abito stile Impero ? Se lo avete comprato mi potete dire più o meno i prezzi gentilmente? Perché vorrei farmi un idea... grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM