Milano, Milano · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti! Sarò una sposa dolce ma semplice. Vorrei avere consigli, leggere le vostre esperienze e confrontarmi con voi visto che sono ancora in alto... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sarò una sposa dolce ma semplice. Vorrei avere consigli, leggere le vostre esperienze e confrontarmi con voi visto che sono ancora in alto mare. Ho ancora molto tempo a disposizione quindi conto anche su di voi! Grazie
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2957 giorni fa
Ho creato un post
2960 giorni faCiao a tutte, come state? Qualcuna si è sposata o si sposerà con un abito di Eddy K.? A me piacerebbe un abito con le balze... Vorrei vedere le vostre foto e consigli eventuali ! Se dovessi fare un cambio d'abito per ballare cosa mi consigliate?...
Ho partecipato al post di Elena
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
2965 giorni fa
2970 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2970 giorni faCiao Ragazze, mi piacerebbe sposarmi in una chiesa come quella nella mia foto profilo: navata centrale ampia, chiesa di mattoni (o pietre), possibilmente gradinate come in foto. So che è difficile ma magari qualcuno conosce una bella chiesa. Mi...
Ho partecipato al post di Raffaella
2970 giorni fa
2977 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM