Milano, Milano · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti! Sarò una sposa dolce ma semplice. Vorrei avere consigli, leggere le vostre esperienze e confrontarmi con voi visto che sono ancora in alto... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sarò una sposa dolce ma semplice. Vorrei avere consigli, leggere le vostre esperienze e confrontarmi con voi visto che sono ancora in alto mare. Ho ancora molto tempo a disposizione quindi conto anche su di voi! Grazie
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2916 giorni faCiao a tutti! Ho sempre lo stesso problema. Vorremmo celebrare il nostro matrimonio in una chiesa dove non siamo residenti. Qualcuno conosce delle parrocchie con parroci accomodanti in zona Lecco/Como? So bene la storia della residenza, della chiesa...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno avremmo scelto la chiesa. Non risediamo a Como e nemmeno ci siamo nati o cresciuti. Abbiamo chiesto la possibilità di poter celebrare lì il nostro matrimonio. Qualcuno conosce come è il prete (permissivo con...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao Ragazze! Come state? Volevo trattare questo argomento visto che sono nella fase scelta chiesa. Ci piacerebbe celebrare il matrimonio in una chiesa come quella di Agliate (se avete altri consigli simili, tipo Chiesa di San Pancrazio a Montichiari...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte, come state? Qualcuna si è sposata o si sposerà con un abito di Eddy K.? A me piacerebbe un abito con le balze... Vorrei vedere le vostre foto e consigli eventuali ! Se dovessi fare un cambio d'abito per ballare cosa mi consigliate?...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao Ragazze, mi piacerebbe sposarmi in una chiesa come quella nella mia foto profilo: navata centrale ampia, chiesa di mattoni (o pietre), possibilmente gradinate come in foto. So che è difficile ma magari qualcuno conosce una bella chiesa. Mi...
Fotografi garanzie ANFM