Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2729 giorni faCiao ragazze...mi date delle ider come porta fedi tema ulivo? Io avevo pensato a un cuscino a forma di cuore all'uncinetto e lungo il perimetro cucirgli un ramoscello di ulivo. Ma non mi convince del tutto...aiutatemi!!! Vi lascio la foto del...
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutte...dove trovo i file ei libretti messa?
Ho creato un post
2735 giorni faSpose pugliesi della provincia di foggia fino a quella di bari, sto cercando qualcuno ke faccia bomboniere bonsai ma senza spendere un patrimonio...potete consigliarmi qualcuno?! Grazie in anticipo 😍
Ho creato un post
2738 giorni faCiao ragazze e ragazzi...quale tra queste 3 partecipazioni fa capire il tema ulivo?... a me piace la prima...ma non so se é approrpiata al tema!
Ho creato un post
2748 giorni faSono molto simili tra di loro...ma cambia il tacco...qualcuno ha preso qualcosa di simile? Come si é trovata?!?
Ho creato un post
2751 giorni faCiao ragazze...ke tipo di scarpa é adatta al mese di Maggio?
Ho creato un post
2780 giorni faCiao spose della provincia di foggia, conoscete la band flo&co?
Ho creato un post
2780 giorni faSpose della provincia di foggia...sto cercando dei musicisti con arpa e violino per la.celebrazione in chiesa...avete qualcuno da consigliarmi?!?!
Ho creato un post
2792 giorni faCiao a tutte...come avete fatto i libretti messa? Programmi? Idee??
Ho creato un post
2797 giorni faCiao spose del 3 maggio! ✌
Ho creato un post
2797 giorni faViaggio scelto!! Crociera Msc ai caraibi piú 4 gg a New York!! Ki ha fatto la nostra scelta? Come si é trovato?? É stata una bella avventura?!?! Non vedo l'oraaaaaa
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutti....quancuno ha scelto l'egitto come meta del viaggio di nozze? Come é stato? Quanti gg? Ne vale la pena?
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze, sto cercando queste scarpe di enzo miccio, sul suo sito non le trovo...mi piaccionoun sacco per sotto l'abito...come le trovooooo?!?!?!!? 😝😝🙈🙈🙈😱😱😱
Ho creato un post
2830 giorni faCiaooo....spose della provincia di foggia conoscete qualcuno ke fa intrattenimento misto? Ho visto un po di proposte qui sulla.comunity ma non li conosco...volevo suggerimenti.
Ho creato un post
2832 giorni faCiaooo a tuttee...volevo sapere dalle spose di maggio dove sono andate o andranno in viaggio di nozze??
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte...il mio tema é l'ulivo e quindi come bomboniera avevo pensato di fare dell'olio di oliva casareccio...ho due opzioni: Ce un azienda della mia regione ke fa lattine di olio gia confezionate molto carine, ma al mio fm non piacciono perche...
Fotografi garanzie ANFM