Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2738 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi...quale tra queste 3 partecipazioni fa capire il tema ulivo?... a me piace la prima...ma non so se é approrpiata al tema!
2748 giorni fa
Sono molto simili tra di loro...ma cambia il tacco...qualcuno ha preso qualcosa di simile? Come si é trovata?!?
2780 giorni fa
2797 giorni fa
Viaggio scelto!! Crociera Msc ai caraibi piú 4 gg a New York!! Ki ha fatto la nostra scelta? Come si é trovato?? É stata una bella avventura?!?! Non vedo l'oraaaaaa
2813 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando queste scarpe di enzo miccio, sul suo sito non le trovo...mi piaccionoun sacco per sotto l'abito...come le trovooooo?!?!?!!? 😝😝🙈🙈🙈😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Maria
2827 giorni fa
2846 giorni fa
Ciao a tutte...il mio tema é l'ulivo e quindi come bomboniera avevo pensato di fare dell'olio di oliva casareccio...ho due opzioni: Ce un azienda della mia regione ke fa lattine di olio gia confezionate molto carine, ma al mio fm non piacciono perche...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2848 giorni fa
Buondì, allora ho comprato le scatolette per le bomboniere per beneficienza dell'associazione contro il cancro.. Il mio colore sarà il pesca e cuoricini marroni.. quindi vi metto tutte le foto di tutto quello che ho per confezionarle e vorrei da voi...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2848 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
2866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2876 giorni fa
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >> Chi tra i due si emozionerà di più...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2876 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2906 giorni fa
Ciao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?
2922 giorni fa
Sarà l'ennesimo topic...ma sono curiosa, e mi piace sognare con le vostre storie! Io ancora attendo l'arrivo della proposta e dell'anello anche se abbiamo già la data! Diciamo che una mezza proposta è avvenuta, in macchina, in un giorno qualunche, e...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM