'Catania', Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze dopo aver dato il primo acconto x bloccare la sala del ristorante..quando ci siete tornate x scegliere tovagliato e addobbi e menu?
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze mi sposo ad Acireale mi servirebbe qualcuno che suoni durante la cerimonia in chiesa...mi sapete consigliare qualcuno della zona?
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze io mi sposo ad agosto e sono in crisi x i fiori da scegliere..vorrei tenermi sui colori come il rosa e il cipria ma ad agosto forse fiori di qsti colore non ce ne sono...helppp
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze scusate ma ho una domanda che può sembrare stupida..🤣ma la cena ai componenti del gruppo che suoneranno al nostro matrimonio la pagheremo noi x intero? O voi fate un menu diverso x loro?
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze x chi si è già sposata a San Sebastiano ad acireale ma è vero che durante la messa non vi deve essere la voce che canta?!
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze chi di voi ha fatto il ricevimento o lo farà alla casa del grecale? E che gruppo musicale avete scelto?
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze sapete consigliarmi qualche gruppo per la chiesa che suoni qualche strumento x la celebrazione della messa? Mi sposo ad acireale
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze chi di voi fa come bomboniera i pupi siciliani
Ho creato un post
2929 giorni faCiaooo ragazze..finalmente anche io ho la data esatta...24-08-19...ieri abbiamo bloccato location e chiesa ad acireale....voooiiii...dove vi sposate??
Ho creato un post
2938 giorni faCosa sapete in merito a queste due location??
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze posso chiedervi quali e quanti canti avete scelto x la cerimonia in chiesa? Ma a voi il coro era incluso o l avete cercato fuori ?
Ho creato un post
2940 giorni faCiao ragazze...ho un dubbio...poiché la prox settimana andremo a vedere diverse location x poi bloccarle x l anno prox noi preferiranno fare la cerimonia di sabato ma eventualmente nn dovesse essere disponibile nessuno dei ristoranti che ci piacciono...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato l abito della linea AIRE BARCELONA?? quale avete scelto? E in quale atelier??poiché mi sposo l anno prox volevo dei consigli
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze volevo un info..Ma fare il ricevimento a pranzo o a cena in un ristorante con lo stesso menu può variare il prezzo??? Io nn credo...xk stavamo pensando anche di farlo di pome e mi era sorto questo dubbio..
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze ma qualcuna di voi ha mangiato a villa la limonaia ad acireale?? Io nn ho capito se hanno le cucine o se portano il cibo da fuorii
Ho creato un post
2946 giorni faRagazze quanto tempo prima avete bloccato chiesa e ristorante? E lo avete fatto contemporaneamente
Fotografi garanzie ANFM