Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Queen
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2595 giorni fa
Ho creato un post
2601 giorni faRagazze avremo due bagni e in uno in quello più piccolo faremo una doccia, ma ci vorrebbero 3 ante in vetro.. Qualcuna di voi ce l'ha? Si può fare giusto?
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte ragazze dobbiamo scegliere le piastrelle da mettere in cucina a muro, la cucina è una Scavolini Baltimora panna. Quali piastrelle mi consigliate? 😍Grazie siete sempre. D'aiuto
Ho partecipato al post di Eleonora
2607 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2607 giorni fa
Ho creato un post
2607 giorni faChi di voi ha un'open space? Io non so se fare una parete all'ingresso per creare un piccolo divisorio prima di arrivare in cucina e salone.. O è meglio lasciare tutto all'aperto?
Ho partecipato al post di Clara
2614 giorni fa
2615 giorni fa
2615 giorni fa
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutte ragazze dobbiamo piastrellare il balcone ma per non togliere il pavimento che c'è già sotto dovremmo rinunciare alla soglia finale di marmo. Voi che dite come ce l'avete?
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutte ragazze oggi abbiamo deciso i rivestimenti dei bagni e le misure.. Abbiamo deciso di arrivare ad 1.50 per il bagno grande e 1.40 per doppio servizio come vi sembrano?
Ciao! 👋🏼 Non puoi perderti la nostra nuova rubrica del venerdì dedicata alla coppia. Commenta i nostri topic sul Love Friday e conosci i racconti degli sposi della Community. Inizia da qui: ➡ https://www.matrimonio.com/forum/lovefriday-mostrateci-il-vostro-anello-di-fidanzamento--t674235 Un bacio 💋
Ho partecipato al post di Roberta
2620 giorni fa
2621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM