Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1999 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
1999 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1999 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
2006 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
2014 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2083 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2083 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2102 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2103 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2103 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2103 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
2103 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2103 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
2103 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
Fotografi garanzie ANFM