Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2697 giorni faAppena regalato dalla suocera, mi ha detto che se mi piacciono potrei indossarli al matrimonio. Voi che ne pensate ?
Ho creato un post
2715 giorni faRagazze! Ancora non scelgo l’abito 🤦🏻♀️ ma già penso alle scarpe, che secondo me sono l’accessorio più importante di quel giorno! Come vi sembrano queste ? Mi sposerò a luglio ma volevo optare per il chiuso perché per me sono più eleganti. Mi fate...
Ho creato un post
2716 giorni faEbbene sempre più convinta di voler rischiare!!! una mia amica oggi è li in vacanza e il tempo è bruttissimo !!! Alla faccia del periodo migliore 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Ho creato un post
2718 giorni faEbbene sta per arrivare anche io mio momento 😍 ho fissato 3 appuntamenti in 3 atelier per iniziare la ricerca del mio abito da sposa. Sono davvero molto emozionata, è un altro passo importante verso la concretizzazione del nostro sogno. Ma passiamo...
Ho creato un post
2721 giorni faNY + Aruba o Singapore + Maldive? Ditemi 😄
Ho creato un post
2772 giorni faCi siete ?? 😍😍
Ho creato un post
2788 giorni faE con oggi siamo a meno 300 giorni dal nostro grande giorno! Manca sempre meno e noi siamo emozionatissimi, e felici per quello che stiamo vivendo. Nel frattempo siamo andati a vivere insieme e ci sentiamo benissimo nella nostra nuova casa e nella...
Ho creato un post
2801 giorni faIeri sono andata a parlare con il fioraio per un preventivo. Dovrò addobbare solo la chiesa perché vestendomi in villa non ho bisogno di addobbi in casa. Mi farà circa 10 composizioni in chiesa, non mi ha messo nessun limite ai fiori, su altare,...
Ho creato un post
2810 giorni faTema Chiavi Per caso mi sono imbattuta in delle carinissime chiavi di bronzo che fungono anche da apribottiglie e mi piacciono tantissimo come segnaposto. Ho googlato un po’ e sono venute fuori tante idee carine per Tableau e segnatavoli. vi posto...
Ho creato un post
2810 giorni faSposine di villa soglia, sapete che musica propongo in villa? E su che prezzi si aggirano?
Ho creato un post
2811 giorni faSalve ragazze quanto vi ha chiesto il vostro fioraio? io ho appuntamento per lunedì e vorrei sapere quale cifra aspettarmi.. non vorrei che mi facesse un salasso 😩 Considerando che non dovrò allestire casa mia perché mi vestirò in villa, il...
Ho creato un post
2814 giorni faQuale vi piace di più? Voi lo avete fatti? E quando li avete inviati?
Ho creato un post
2814 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? ditemi 🤩🤩 cosi prendo spunto 😄
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze da quando abbiamo deciso di sposarci l’anno prossimo il mio cervello sta andando a mille 😂😂 quindi abbiate pietà di me che già sono un’organizzatrice nata e quindi sento proprio il bisogno fisico di avere tutto sotto controllo e tutto...
Ho creato un post
2816 giorni faEbbene sì, ieri avevo aperto un topic nel quale vi dicevo che avevamo intenzione di anticipare le nozze all’anno prossimo! e così oggi improvvisamente il mio contatore da più di -650 giorni ora segna -328!!! 😍😍😍 Ragazze non ci credo!! Sono tra le...
Ho creato un post
2817 giorni faSalve sposine.. come ho scritto proprio stamattina stavamo parlando del matrimonio, e siccome tra un paio di settimane andremo a convivere stavamo pensando di anticipare il matrimonio da luglio 2020 a luglio 2019! non mi preoccupano le tempistiche...
Fotografi garanzie ANFM