Cannobio, Verbania · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2612 giorni fa
Buongiorno a tutte, sabato ho appuntamento con il fioraio in chiesa per studiare delle composizioni sulle panche ! Avete voi già idea di come farle ? Aiutatemi con qualche foto 😊 Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2613 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno dei coni porta confetti in tulle, ne ho trovati in giro solo piccolini da monoconfetto, ma in realtà mi servono almeno da tre o cinque confetti! non vorre prendere il tulle e confezionarli da sola, perché...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
2620 giorni fa
È sempre un piacere condividere con voi le cose importanti del matrimonio. Oggi finalmente ho ritirato le nostre partecipazioni, un altro tassello importante che mi fa realizzare che è tutto vero. Vederle con i nostri nomi sopra mi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2620 giorni fa
Buonasera,avevo pensato di fare le wedding bag al mio matrimonio...xro le volevo fare io ...qualkuna di voi sa dove comprare ventagli,scatoline,fiokko auto,da mettere nella wedding bag?! P.s sono di napoli 😬😬
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2625 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2627 giorni fa
Ciao ragazze.. vi chiedo un consiglio x i centrotavola a specchio.. non riesco a trovarli.. nemmeno sul sito dell Ikea me li trova.. Avete qualche sito dove posso andare a vedere?.. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Mery
2633 giorni fa
Ciao sposine... vorrei chiedervi se avete qualche idea per segnaposti sfiziosi fai da te... io sto cercando un po’ su internet ma nulla che mi ispira... grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2785 giorni fa
ciao sposine, chiedo a tutte voi che avete già fatto le partecipazioni di farmi vedere come le avete fatte, io cambio idea ogni 5 minuti e nn avendo un tema ma solo un colore principale non so proprio come farle...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2785 giorni fa
Buongiorno a tutte Sto cercando una bella idea per dei porta fedi originali senza usare il classico cuscino... Idee?
Ho caricato una foto nel post di Selly
2827 giorni fa
Io ed il mio fm ci siamo innamorati di questi piccolissimi e graziosi barattoli di marmellata che faremo come segnaposto x il nostro matrimonio. Voi cosa ne pensate vi piacciono? Li dovremo decorare voi cosa ci consigliate? Voi avete fatto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2856 giorni fa
Ragazze aiuto ... Mi fate vedere i vostri porta fedi? Io vorrei qualcosa di diverso ma non ho la minima idea.. grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Simona
2885 giorni fa
Ciao ragazze ... io vorrei tanto per quel giorno al posto del classico cuscinetto la scatolina per portare le fedi... sapete per caso a chi posso rivolgermi?
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2892 giorni fa
Ciao brides , Come li avete fatti i bigliettini da mettere nelle bomboniere e nelle scatoline porta confetti per i non invitati? #Usciteli
Fotografi garanzie ANFM