Cannobio, Verbania · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2414 giorni fa
Buongiorno sposine, il mese scorso ho scelto il mio abito 😍 si tratta di una abito color “bianco naturale” e quindi diverso dal color “bianco bianco” 😅 avevo pensato di comprare delle sandali gioiello tendenti al color oro! Cosa ne pensate? Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Anto
2425 giorni fa
Salve sposine so che alcune di voi si sono rivolte ai fornitori di matrimonio.com per realizzare tag per segnaposto e si sono trovate bene, mi suggerite qualche nome? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2444 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho bisogno aiuto, non riesco a trovare gli sposi da mettere sulla torta nunziale, voi dove li avete presi ?😍🤵🏼👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Dora
2447 giorni fa
Salve a tutte...mi sposo tra meno di un mese e volevo qualche idea sulla confettata da fare a casa. Non ho un tema a cui ispirarmi ma il colore delle nozze è pesca. Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante, che rispecchi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2448 giorni fa
Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a partecipare a questi: ☀️ Speciale estate: le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
2452 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedervi se avete qualche foto degli addobbi che avete fatto a casa.... La fioraia mi ha chiesto di mandarle qualche foto di come piacerebbe a me... Ma io non ne ho la più pallida idea... Qualcuna di voi sarebbe così gentile da...
Ho caricato una foto nel post di Sonny
2453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2454 giorni fa
Ciao Sposine care, io ho i capelli corti xké le ho tagliati ho un longbob... Ma non mi creo problemi x l'acconciatura, diverse acconciature che ho guardato le trovo bellissime...... Ovviamente ogni acconciatura ha il suo stile..... Vi piacciono?prima...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2455 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa tra la fede confort da 3 mm e quella da 3.5mm della Unoaerre... molto probabilmente avrei scelto la classica da 5 g. ma il mio fm preferisce le comfort... potreste postare cortesemente le vostre foto? Purtroppo in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2456 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come avete preparato il letto per fare le foto il giorno del matrimonio?, grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
2461 giorni fa
Buongiorno sposine! Mi chiedevo ma il tavolo della confettata lo decorate voi o il ristorante? E se lo decorate voi come lo decorate? Magari trovo qualche ispirazione 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2462 giorni fa
Ciao a tutte.....voi cosa avete scelto come sacchettini per confetti e caramelle alla confettata? E che misura avete preso? Io sono in crisi nn trovo nulla che mi faccia dire wooow 😪
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2464 giorni fa
è già passato un mese dal nostro grande giorno pieno di emozioni... Godetevi ogni attimo perché non ci si accorge ma in un'attimo vola può non sembrare vero ma è così... Auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2465 giorni fa
Ciao brides ❤️ voi che fiori avete scelto per la chiesa?? Io pensavo a rose bianche e lisianthus... Però anche le peonie mi piacciono molto...
Fotografi garanzie ANFM