Ciao Sposine care, io ho i capelli corti xké le ho tagliati ho un longbob... Ma non mi creo problemi x l'acconciatura, diverse acconciature che ho guardato le trovo bellissime...... Ovviamente ogni acconciatura ha il suo stile..... Vi piacciono?prima pensavo non si potevano fare con i capelli corti ma mi devo ricredere😊
Visualizza messaggio citato
All'inizio anche io lo volevo stretto, con scollo a cuore e schiena molto scoperta, ma poi lui ha prevalso. Ancora non provo nessuna acconciatura. Sono partita con l'idea di un raccolto alto, ma è probabile che come per l'abito cambi completamente idea🤣🤣
Essendo i miei capelli più tosto corti lo fermerà in modo tale che l’effetto sembrerà che siano raccolti comunque appena vado a fare l’ultima prova metterò qualche foto
Io lo voglio stretto con schiena scoperta ma non so ancora non ho provato nulla... Ma l'acconciatura la voglio laterale sciolta
Hai ragione io ho sbagliato xké sto soffrendo il caldo in una maniera incredibile vabbè a settembre andrò dal parrucchiere e me li farò sistemare
Come sarà il tuo abito? Si..ed ero partita con l'dea: niente pizzo!!! E poi.....dopo di lui hanno fatto arrivare per me altri 10 abiti, ma niente lui mi ha colpito, per come mi modella il busto, per lo strascico ( che ho fatto modificare) per il corpetto che ho fatto modificare sul davanti...infatti la stilista voleva sapere chi fossi per complimentarsi per aver modificato un vestito in meglio nonostante fosse già bello di suo🤭🤭🤭🤣🤣
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io amo i capelli corti ma il mio fm no infatti sono lunghi adesso 😅 le acconciature sono tutte belle soprattutto le prime