Ciao Sposine care, io ho i capelli corti xké le ho tagliati ho un longbob... Ma non mi creo problemi x l'acconciatura, diverse acconciature che ho guardato le trovo bellissime...... Ovviamente ogni acconciatura ha il suo stile..... Vi piacciono?prima pensavo non si potevano fare con i capelli corti...
10
Ciao Sposine care, io ho i capelli corti xké le ho tagliati ho un longbob... Ma non mi creo problemi x l'acconciatura, diverse acconciature che ho guardato le trovo bellissime...... Ovviamente ogni acconciatura ha il suo stile..... Vi piacciono?prima pensavo non si potevano fare con i capelli corti ma mi devo ricredere😊
Visualizza messaggio citato
Ciao anke i tuoi erono belli complimenti, bhé si io quando andavo al mare molla mollettine xké con il bob non riesci a legarli tutti, poi io non li bagno mai con l'acqua salata altrimenti mi si diventono crespi, e se ho la testa bagnata e c'è vento mi da fastidio
io ero così.. In alternativa avevo adocchiato soluzioni come nelle foto da te proposte! Non me li sarei mai fatta crescere apposta per fare un'acconciatura raccolta o più strutturata. Sono qua che aspetto settembre per andare a tagliarli, solo perché intanto è comodo poterli legare con il caldo
Visualizza messaggio citato
Io ho sempre amato si da piccola i capelli lunghi e ora li sto facendo crescere per raccoglierli. Nelle mie foto trovi il mio abito. Per non coprire la schiena li alzerò avendo un corpino molto lavorato, ma con la schiena in trasparenza
Visualizza messaggio citato la mia era così mi sarebbe piaciuto avere una bella treccia a lato ma poi visto che non c'era la lunghezza ho optato per questo
Basta trovare un ottimo parrucchiere... ci sono ragazze che ho trovato bellissime anche con capelli davvero corti... perché quando il taglio ti valorizza i lineamenti non c’è niente da fare.. vedo invece in giro.. tante ragazze pettinate malissimo.. con le solite cofane anni 80... perché ovviamente si affidano a parrucchiere poco formate e soprattutto poco aggiornate😉😉😉
Un buon parrucchiere sa lavorare su qualsiasi capello io li sto facendo crescere in quanto sono molto sottili almeno così sembrano di più e danno volume ma guarda sto soffrendo in quanto io adoro il bob