Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faBuongiorno sposine stamattina con i testimoni del mio fm siamo andati a prendere le fedi e poi siccome lei è la mia migliore amica siamo andati a provare il mio abito che ne pensate😍😍😍😍
Ho creato un post
2840 giorni faBuonasera sposine oggi mi hanno spedito tutto quello che ho fatto fare partecipazioni, coni portariso con relativo cesto dove metterli, menù arrotolati con stella marina e biglietto di ringraziamento, cuscino portafedi .... vi piacciono😍😍😍😍😍😍 ...
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno sposine e con oggi siamo a - 199 Anche il 2 è andato via..... che emozione i giorni stanno veramente volando😍😍😍😍😍😍😍 chi come me?????
Ho creato un post
2842 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica.... sto diventando matta per trovare una canzone per il ballo con il mio papà... voi cosa avete scelto????? Io non ne ho proprio idea😥
Ho creato un post
2845 giorni faBuonasera a tutte sposine chi di voi farà il rito della sabbia nel rito civile ??volevo chiedervi se farete dei libretti per far seguire la lettura... grazie a utte
Ho creato un post
2846 giorni faBuongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno a tutte sposine ho ordinato questa borsetta per metterci dentro documenti, cellulare, profumo, mollettine, pastiglie mal di testa ecc.. insomma quello che mi può servire quel giorno ... ovviamente non da portare addosso la terrà mia mamma...
Ho creato un post
2855 giorni faBuonasera a tutti care sposine vorrei farvi una domanda come metterete la trapunta sul letto per fare le foto????e la tovaglia per il rinfresco????Io e mia mamma non riusciamo a trovare nulla 🙄🙄🙄 mi fate vedere cosa metterete voi e chi è già sposata...
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno a tutte avevo visto delle bomboniere che mi piacevano tanto ma quel giorno il mio fm non era con me premetto che era fine luglio.... dissinal mio fm lasciano passare agosto e a settembre andiamo a fermarle... l'altro giorno arriviamo in...
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno spose voi lo farete il rinfresco la mattina?? Io ho acquistato questi sono bicchieri piattini e tovaglioli ... vi piacciono .... Io li adorooooo😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno sposine questa mattina è arrivato tutto il necessario per il rito della sabbia ..... i 3 vasi e la sabbia 1 kg. Di sabbia color nature e 1 kg. Di sabbia color Tiffany che ne pensate?????? Vi piace 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno a tutte sposine volevo chiedervi una cosa noi ci sposiamo in comune e faremo il rito della sabbia ma non ho capito in quale momento va fatto???? Voi come farete????grazie a chi mi risponderà ❤💗💗
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno sposine volevo farvi una domanda qualcuna di voi userà la borsetta per metterci dentro l'occorrente????? Mi fate vedere qualche foto???? Grazie a chi mi risponderà 🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2881 giorni faBuongiorno a tutte stamattina siamo andati dove ho comprato io il vestito per vedere quello del mio fm ....Che dire ragazze mi sono emozionata e ho pianto quando l'ho visto... bellissimo 😍😍😍😍😍😍😍un'emlzione indescrivibile.....
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno a tutte vi faccio vedere la mia agenda dove sto scrivendo tutto io che devo fare e l'ho un pò decorata 😍😍😍😍😍 ...il mio primo fai da me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vi piaceeeeeee
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno a tutte ieri girando per il Corso ci siamo fermari in una gioielleria per vedere se avevano le fedi della Unoaerre..... e finalmente le abbiamo trovate o meglio sappiamo che qui le hanno... aspettiamo novembre che scendono in Sardegna i...
Fotografi garanzie ANFM