Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2737 giorni fa
Buongiorno sposine stamattina ho fatto la seconda prova trucco e a - 39 giorni sono molto emozionata❤❤❤ che ve ne pare???? Volevo un trucco molto semplice ma nello stesso tempo fine ed elegante🤗🤗🤗🤗 io lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Sara
2738 giorni fa
Il nostro gioielliere mi ha fatto saltare di due metri. Sono arrivate! Unoaerre classiche 7gr 😍 Un altro passo è stato fatto!
Ho caricato una foto nel post di Yle 💍
2741 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Cosa ne pensate di questo fai da te? Approvato o bocciato? L'ho fatto io ma non mi convince 😅 se avete consigli li accetto volentieri 😁
2742 giorni fa
Buongiorno sposine oggi ho fatto un'altra prova per l'acconciatura... Ne devo fare un'altra e sicuramente è da migliorare ma secondo voi come mi sta????va bene????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2742 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei regalare i gemelli al mio fm...mi fate vedere quelli dei vostri??grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2745 giorni fa
Buonasera a tutte, sposine!!! Sono stra-felice!! Oggi ho trovato gli orecchini ed il bracciale della Swarovski che tanto desideravo.💕La mia mamma me li ha regalati. .ogni cosa fatta, come questa, è un piccolo tassello che si va ad aggiungere al...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2745 giorni fa
Che gioielli avete indossato o indosserete il giorno del vostro matrimonio? Avete delle foto? 💜
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2746 giorni fa
Ciao sposineeeee finalmente abbiamo ritirato anche le nostre fedi ..... le adoroooo ..... voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2746 giorni fa
Salve ragazze, voi farete i regali ai vostri testimoni o è solo un usanza? Io quando dico di volerlo fare, mi prendono per matta
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2751 giorni fa
Ciao spose! Questi cestini li ho realizzati io per le mie nipoti! All interno metterò dei petali di rosa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2751 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2753 giorni fa
Ragazze un consiglio oggi siamo andati a vedere le fedi siamo indecisi , anzi sono , secondo voi ? La marca è Unoerre sono indecisa se quella più sottile o l’altra! Mi fate vedere le vostre ? Aiutooooo
2753 giorni fa
Buonasera a tutte sposine a meno 56 giorni sono arrivati gli ultimi acquisti che ho fatto❤❤❤☺☺.... bigliettini bomboniere, lanterna portabuste, lacrime di gioia, riso Tiffany e bianco e cestini damigelle con petali Tiffany..... che ve ne pare??????...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2754 giorni fa
Che ne pensate ? sono proprio della tempo li ho preso dal loro sito “dillo con tempo” li metterò nelle wedding bag li ho presi Con due grafiche diverse perché ero indecisa 😖 😂 poi vi metto foto foto di come farò scatolina riso. Con la bag uguale...
Fotografi garanzie ANFM