'Montecorvino Pugliano', Salerno · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2379 giorni faCiao Ragazze. Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata all'Araba Fenice ad Altavilla? Sapete darmi qualche info su prezzi o servizi? È molto bella dalle foto... Vorrei sapere qualche cosa in più. Grazie in anticipo a tutte. 😘
Ho creato un post
2380 giorni faCiao sposine 😍😍😍 Qualcuna di voi sa darmi qualche notizia su Villa Gloria a Fisciano? Come sono i prezzi? Ci siete mai state? Aspetto tutte le vostre notizie . Grazie mille.
Ho partecipato al post di Martina
2380 giorni fa
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte sposine 😍 Chi vi scrive è una sposa 2020 (se tutto va bene) in piena crisi. Abbiamo visto alcuni locali a Salerno e provincia... Ma non siamo rimasti affascinati o colpiti da nessuno in particolare. Insomma, in nessuno di quelli visti ci...
Ho creato un post
2423 giorni faCiao Ragazze, spero tanto in una vostra risposta perchè io e il mio ragazzo siamo in una confusione totale. 😭😂 Qualcuna di voi si sposerà a Tenuta Lupò? (Grand hotel Paestum) oppure ci è stata a qualche cerimonia? Lo abbiamo visto e ci piace tanto......
Ho ottenuto una medaglia!
2424 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Anna
2715 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2719 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2727 giorni fa