Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2527 giorni fa
Chi mi mostra gli orecchini (e eventuali altri gioielli) scelti per il vostro look nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Roberta💍👮♂️👰🏻
2530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2531 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2537 giorni fa
Buonasera brides! Che tipo di orecchini indosserete? Mi fareste vedere i vostri? Grazie a chi mi risponderà ♥️
Ho caricato una foto nel post di Jj1
2537 giorni fa
Ragazze vi propongo un nuovo topic sempre a tema scarpe 👠. Che scarpe indosserete il giorno del matrimonio? Tacco, ballerine, sneakers o sandali? Chi di voi terrà il tacco alto tutto il giorno e chi invece opterà per il cambio dopo il ricevimento? Io...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2537 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi mi rivolgo alle spose di Roma e dintorni per chiedere un consiglio. Mia mamma non ha mai presenziato una cerimonia senza un piccolo cappellino. Avrebbe il piacere di fare lo stesso il giorno del mio matrimonio, tuttavia è sorto il...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2546 giorni fa
Ragazze ho sempre adorato le fedi. E non vedo l'ora di indossare la mia. Noi abbiamo scelto la 6 grammi classica unoaerre oro giallo. Purtroppo non mi hanno dato tempo di fare una foto!! Voi quali avete scelto?? Foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2550 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2550 giorni fa
Buona sera ragazze, cm da titolo.. sn un po’ in crisi cn il trucco. sn una ragazza estremamente semplice, che usa giusto il fondotinta (nn ho purtroppo una bella base di pelle) e il mascara.. niente più.. il problema è che cn la scusa che ‘sn la...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2550 giorni fa
Mi sposerò ad ottobre ma non so che fiori utilizzare per il buquet, tutte le foto che trovo sono di fiori primaverili 😢 qualche consiglio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
2550 giorni fa
Ciao a tutte, il giorno delle nozze ( fra due settimane ) mi sposerò e devo ancora decidere il bouquet. Siccome ho un abito romantico e i colori del nostro matrimonio sono verde principalmente.. e il bianco, rosa.. voi che bouquet mi consigliate?? Se...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM