Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2748 giorni fa
Il regista Quentin Tarantino ha sposato la cantante israeliana Daniella Pick! 💕 La cerimonia si è svolta a Los Angeles questa mattina e i due novelli sposi, che si erano già conosciuti nel 2009 e fidanzati ufficialmente nel 2017, erano molto...
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2748 giorni fa
Ragazze per chi è già sposata o è prossima mi fate vedere qualche acconciatura con la treccia visto che amo le trecce specie laterali e vorrei farmela per il matrimonio grazieeee
2750 giorni fa
Ciao futuri sposi! Come annunciato da Verdiana, finalmente la Community ha una newsletter tutta sua! ✉️ E, cosa ancora più bella, i protagonisti potreste essere proprio voi. Come? Nella newsletter c'è una sezione dedicata ai "TOP DELLA SETTIMANA"...
2751 giorni fa
Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto uno stile: 1) Boho Chic 2) Shabby Chic 3)...
2751 giorni fa
Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre foto. Ricordate di rispondere a tutte le domande!...
2751 giorni fa
Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per personalizzare le vostre foto! Tra questi...
2751 giorni fa
Buongiorno a tutti! 🌺 Oggi parliamo di due cose un po' distanti tra di loro. Sapete che a noi piace molto giocare con i colori e quindi ci siamo dette: perché non aiutare i nostri sposi a scoprire a quale segno zodiacale appartengono le loro nozze?...
2752 giorni fa
Ciao Community Pronti per vincere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati? Pianificate ogni minimo dettaglio delle vostre nozze e assicuratevi che tutto sia perfetto. Rispondete a tutti i topic! Iniziamo? Inviterai più amici o familiari? Ci...
2752 giorni fa
Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come lo immaginate? Date spazio alla vostra fantasia...
2752 giorni fa
State organizzando nei minimi dettagli le vostre nozze? Allora avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza per gli ospiti. Al termine del test ve lo regaleremo! Avete indicato ai vostri invitati un dress code da seguire? Passate alla prossima...
2752 giorni fa
Svelateci tutti i dettagli delle vostre nozze per ricevere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati! Avete scelto un pranzo a buffet o il classico, servito ai tavoli? Passate alla prossima domanda>>> Quale bevanda non può mancare alle...
2752 giorni fa
Ansiosi di ricevere il nostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati? Mancano poche domande alla fine del test. Vi chiediamo: c'è nella vostra lista qualcuno che non avreste voluto invitare? Passate alla domanda successiva >>> Fino a...
2752 giorni fa
Ciao a tutti! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Sappiamo che sarà tutto perfetto, ma avete pensato anche a come intrattenere i vostri ospiti? Avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza! Rispondete a tutte le domande del test per...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2758 giorni fa
Ciao ragazze!! È da un po’ che non scrivo mi siete mancate😍 stavamo pensando al tema del matrimonio! Che ne dite del tema pietre preziose? È abbastanza originale? Fino ad ora non ho visto nessuno fare questo tema🤔
2758 giorni fa
Ecco una delle ultime domande del Black Friday! Cosa ci dite del trucco? Oserete o punterete su un look naturale? Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del Black Friday >>> Quali fedi nuziali sceglierai? Passate alla...
2758 giorni fa
Il Black Friday è il giorno giusto per approfittare di tutte le promozioni e organizzare il matrimonio che avete sempre sognato... Arriverete in chiesa su di un'auto sportiva o d'epoca? Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del...
Fotografi garanzie ANFM