Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ciao, Simona! Mi aiuti, per favore? Come devo comportarmi quando un fornitore garantisce lo sconto per i clienti di matrimonio.com e al momento in cui presento il coupon con lo sconto mi viene negato?
Ciao Simona, ho visto che sei un amministratore. Ti chiedo gentilmente una cosa: ieri ho lasciato una recensione per l'agenzia fotografica che ha lavorato per il mio matrimonio (Aosta Panoramica) tuttavia non la vedo ancora... sai dirmi il motivo? Grazie Mathieu
Hi Simona! This webpage is all in Italian but I'm trying to find out if you contacted me? Best, Laura
grazie, ma forse ho sbagliato ad iscrivermi a questo sito... Io non devo organizzare il matrimonio, ma il ns 25 esimo anniversario. Potrò trovare idee nel sito? grazie saluti
Ciao a tutte mi presento sono Silvia
Ciao Simona, purtroppo ho problemi con l'account, non posso più usare la community...
ciao come trovo anch'io amici ai quali richiedere l'amicizia?
Hi SIMONA i am looking for souveniers for our wedding
Grazie mille per l'amicizia :)
Ciao Simona io dovrei sposarmi a fine settembre volevo un Po di consigli per una cerimonia non troppo costosa non ho molto baget grazie
Ciao simona, stamattina hai pubblicato un topic sul poter vincere un libro della storia d’amore dei due sposi rispondendo alle domande indicate. Una volta risposto potresti dirmi cosa succede? Grazie 😘
Ciao,io veramente nn sono una sposa...ma volevo info in merito ad una probabile cerimonia da celebrare sulla spiaggia...puoi aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM