Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Amalfi, Salerno · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2019

2429giorni 10hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2756 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? 😀

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2766 giorni fa

Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2781 giorni fa

Ciao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2810 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2822 giorni fa

Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2836 giorni fa

Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione