Amalfi, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Ciao! Ho bisogno dell’aiuto delle esperte! Secondo voi è maschietto o femminuccia?? Grazie!!!
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Ciao ragazze! sono nuova della community! Ho ricevuto la proposta dal mio ragazzo in Aprile, e solo oggi abbiamo fissato la data per il 14/09/19! Ci sposeremo a Positano io sono di napoli, lui...
Chi di voi ha avuto o avrà un abito Randy Fenoli o ne ha provato qualcuno in atelier? Vi scrivo per chiedere come siano questi abiti qualitativamente ☺️ Sono innamorata di questo marchio.
Ciao a tutte, scrivo qui perché non sto più capendo cosa accade al mio corpo e magari qualcuna di voi ci è già passata. ho ovulato domenica 16/6, venerdi 21/6 ho avuto delle forti fitte alle ovaie e...
Chi si sposa ad agosto al sud ? E chi ha paura del tempo???😟😟😟
Ciao a tutte, sto cercando la location per il mio matrimonio, mi piacerebbe vista mare e mi sono imbattuta nelle due location che ho scritto nel titolo del tipic, entrambe a maiori. Avete recensioni a...
Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...
Ragazze, a chi chiedere se non a voi.. sono alla ricerca di un abito di questo genere.. quello nella foto e di Berta e costa sui 7 mila -.-‘ per me personalmente e un po’ tanto.. ma mi piacerebbe...
Salve a tutte, come da titolo vorrei dei consigli per scrivere in modo carino che preferiamo i soldi sul conto o in busta. Voi che frase avete usato o userete? Grazie ☺️
Ciao a tutte! Qualcuna ha acquistato le scarpe da Nicole magari questo modello? Quanto avete speso? Grazie a tutte!
Buongiorno spose del 1989 Questo topic è per voi! Quante di voi convoleranno a nozze con 30 anni? Commentate! Spose del 1989
Ciao ragazze, ecco i vestiti scelti dai miei!!! devono essere ancora sistemati soprattutto quello di mio papà che è enorme!! e le scarpe non saranno queste ma blu per entrambi! vestito papà Vestito...
Ciao brides! Vi piace questo new game? Datemi il vostro parere su questi guanti! Per voi sono top, flop o shock? *** Prossimo topic 👉 Top, flop, shock? L'extension per l'acconciatura Prossimo topic 👉...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di voi... Pensavo di fare delle bottiglie di limoncello/nocino come bomboniera... Sapete dove posso trovare siti dove acquistare le bottiglie?
Ragazze guardate che meraviglia! Me lo ha creato appositamente una ragazza! Vedete la firma nella foto! Andate a vedere il suo sito è la migliore per tutte le spose che come me non amano...
Ciao a tutte...ho bisogno del vostro aiuto ho degli invitati da ospitare in resort e non trovo la frase giusta da scrivere sulla partecipazione. Grazie a tutte
Ciao ragazze. Mi aiutate a selezionare qualche location in costiera per il ricevimento? Ho già visto le Nereidi e torre la cerniola. Budget massimo 170 a persona. Tendenzialmente preferisco quelle a...
Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciò che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...
Buongiorno ragazze,per caso conoscete qualche posto da sogno sulla costiera amalfitana? Una villa,un hotel,un qualcosa sul mare,sofisticato ed elegante ma che bello stesso tempo ci permetta di fare un...
Salve future brides in quante ci sposeremo ad agosto? Come vanno i preparativi? Io ho solo paura del caldo che fará!! ( 30 Agosto) Abbiamo optato per la cerimonia nel tardo pomeriggio e cena sperando...
Ciao ragazze, avete trovato online la collezione 2019 di St Patrick? Io non la trovo..
Ragazze odio i miei piedi non riuscivo a trovare un tacco che potesse andare bene.. Ho trovato queste ma mi sono svenata...
Come vi sembra? Ovviamente poi farò qualche meches ai capelli
Fotografi garanzie ANFM