Roma, Roma · Da Maggio 2018
Sono romantica e molto decisa !!
- Sposa VIP
- 5.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2729 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2748 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2788 giorni fa
Vi trovate bene? È buona? Quanto l'avete pagato? Vorrei vedere anche una vostra foto grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
2803 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2853 giorni fa
Ciao care brides ho bisogno di un vostro consiglio!!!domenica sarò la madrina di mio nipote x il battesimo e nn so cosa fare come acconciatura!!!premetto che ho capelli lunghi e lisci e vi posto la foto del vestito che indossero !!!Nn sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2888 giorni fa
Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3 pareti chiare e 1 parete particolare più...
Fotografi garanzie ANFM