Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4232giorni 13hh
Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4135 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4135 giorni fa

Pausa caffè?

A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4135 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4135 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4135 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4135 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4135 giorni fa

Ciaooo! a me tutto bene? tu che mi racconti? bellissima la tua foto profiloo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione