Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4205giorni 6hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3970 giorni fa

Grazie per il complimento per la foto! Questa è sicuramente più naturale!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Ma come sei bella in questa foto Dora : )

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4105 giorni fa

sisi, il 7 febbraio compie un mese, è l'amore di mamma!!! ora sto vedendo le tue foto..WOWWWW!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4108 giorni fa

Ciaooo! a me tutto bene? tu che mi racconti? bellissima la tua foto profiloo

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4146 giorni fa

Buon natale! Ti auguro sempre più amore da parte delle persone care...

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Ciao cara! grazie per gli auguri! ;) A presto!

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4163 giorni fa

dora che bello leggerti sposataaaa auguriiii :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

bellezza mia come stai? com'è andato il vostro giorno speciale? spero tutto benissimo!!! sono un pò latitante ultimamente ma possiamo sentirci in diverso modo :-)) baciozzi e ancora auguri di cuore

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

Augurissimi per il grande giorno! Dalla foto di vede che eri bellissima e raggiante!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4204 giorni fa

Doraaaaaaa e' il tuo giorno!!! Ti auguro tutta la felicita' del mondo.. a presto!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

Dio mio, mi fa così strano sapere che sei a due passi dal sì!! Ti penso tanto questi giorni...sii felice, sempre!! Per gli auguri attendo dopodomani, tvb!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4218 giorni fa

E vai d'ora! È quasi giunto il tuo momento...in bocca al lupastro e attendiamo tue :-)!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

Doraaaaaaaa !!!! Amichetta mia come stai tu? Manca poco.. Come ti senti.. Hai fatto tutto? Io sono sull'orlo di una crisi di nervi :) un miliardo di cose ancora da fare... ma ce la faro'... si ! Aggiornami bacetti!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

manca pochissimo come va ?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4243 giorni fa

Io tutto bene grazie! Calma e sangue freddo! Oggi riuscirai a scrivere tutte la partecipazioni, non ci sono modi speciali per scriverle, scrivile e basta!!! :) Che te frega che sei in ritardo, tanto tutti lo sanno no? E poi tranquilla, tra poco comincerai a sentire la serenita' e la felicita'! Ne sono certa! Tieni durissimooooooooooooooooooooooo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione