Cavedine, Trento · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2179 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
2179 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2179 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2179 giorni faCome sarà organizzato il vostro banchetto nuziale? Avete previsto dei servizi extra per deliziare i vostri invitati? Potreste includere dei corner particolari! Cosa preferite tra un corner di sushi 🍣 e un corner di gelati 🍦? A voi la scelta!
2179 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
2179 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2179 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2179 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2179 giorni faSiete dei futuri sposi appassionati dello stile vintage? Non rinunciate a inserire dettagli in stile retrò e personalizzate tutte le decorazioni del vostro grande giorno! Pensiamo per esempio al portafedi, che custodirà il simbolo del vostro amore...
2179 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
2179 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
2179 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2179 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
2179 giorni faIniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire cosa preferireste tra queste due...
2179 giorni faNell'organizzazione delle nozze non può mancare il tableau! Una chicca davvero unica per il vostro lieto evento che sarà coerente con l'intero contesto del grande giorno. Quale preferite tra questi? Votate e lasciate il vostro commento 👇 ***** A - ©...
Fotografi garanzie ANFM