Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1877 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1877 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1877 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1877 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1877 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1877 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1877 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!! Siete delle creatrici?? Quante di voi avete realizzato le cose in fai da te??? Io sto facendo tantissime cose, appena pronte le pubblicherò 😊
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1877 giorni fa
1877 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1877 giorni faLa passerete insieme o separati?
1877 giorni faQuanto vi piacciono i sondaggi?
1877 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1877 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1877 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Fotografi garanzie ANFM