'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1720 giorni fa
Oggi giornata doppia questa.mattina truccatrice ed oggi pomeriggio siamo andati a ritirare la prova della torta....voi l avete già fatta e cosa avete scelto??.....diciamo che sto esplodendo troppo zuccheri e la scelta non è stata facile Sono la prima...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1720 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere che tipologia di confettata avete avuto (per chi si è già sposata) oppure idee di allestimento per coloro che come me devo ancora sposarsi ?😃 Tengo tantissimo alla confettata e spero con tutto il cuore che a luglio del...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1720 giorni fa
Ciao sposeeeee. Ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ancora non ci credo. Sono emozionantissima e non vedo l’ora di sposarmi, ho fissato la data indicativamente per maggio 2023. Comunque, se vi va uscite l’anello di fidanzamento, amo gli anelli...
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
1722 giorni fa
Ciao sposine, Vi va di postare le vostre acconciature sposa? Noi ci sposeremo ad ottobre, ma sull'acconciatura non ho proprio grandi idee.Ispiratemi!!!
1723 giorni fa
Ciao ragazze! Avete visto la collezione new in di Nicole ? La trovo meravigliosa!!!😍
1732 giorni fa
Buongiorno Ragazze!☀️ E buon venerdì-inizio Weekend a tutt*☺️ Sempre parlando dell’effetto sulla schiena del vestito da sposa, voi cosa preferite? 1) effetto tatoo 2) schiena completamente nuda 3) schiena scoperta con decorazioni minimal 4) effetto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1734 giorni fa
Buongiorno a tutt*!!! Stavo pensando al trucco sposa e mi chiedevo se ci fossero alcune marche che avete provato che siano weddingproof🤪 qualche suggerimento?
1734 giorni fa
Ciao ragazze! A chi piacciono gli abiti scollati sulla schiena ? Preferite scollature profonde o minimal? Vi lascio delle immagini secondo me stupende di abiti scollati sulla schiena 😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1734 giorni fa
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete già scelta? Se sì, a che gusto? Da vera golosa, vi...
1739 giorni fa
Buongiorno ragazze e buon Venerdì ☀️ C’è qualcuna di voi che ha preso un abito Nicole Aurora? Sono meravigliosi 🤩🤩🤩🤩Qui trovate quasi tutti gli abiti di questa linea stupenda 😍 ...
1746 giorni fa
Ciao sposine!! ☀️ Cosa ne pensate degli abiti da sposa di Armani? Vedo che pensa anche alle spose in rosso 😄 per coloro che adorano questo colore ! 🔥
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1746 giorni fa
Buondì ragazze sono in confusione non ho idee di segnaposti con l’azzurro polvere e bianco cosa posso fare aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1746 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 cosa avete pensato come piano di riserva quando i tacchi alti inizieranno a dare fastidio? Scarpe basse o un modello alto ma comodo?
Ho caricato una foto nel post di Michela
1746 giorni fa
1748 giorni fa
Ragazze c’è tra di voi qualcuna che ha scelto un abito di questa gloriosa stilista ?! 😍🔥 La trovo davvero molto trasgressiva, forse alcuni abiti un po’ esagerati, ma davvero con carattere 😎 Voi cosa ne pensate?! 😃 ...
1748 giorni fa
Buongiorno ragazze ☀️😃 Ho collezionato alcune immagini di acconciature per spose dai capelli corti e cortissimi! Spero che possa tornare utile a chi è alla ricerca di un’ispirazione 😄
Fotografi garanzie ANFM