'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Ciao ragazze!! Stavo valutando di fare il microblading alle sopracciglia per definire meglio lo sguardo, sono molto bionda e purtroppo di conseguenza anche le sopracciglia lo sono. Inoltre con...
Ciao a tutti ❤️ è davvero tantissimo che non scrivo sul gruppo! Tra la casa in costruzione e i vari impegni sono sempre presissima. Volevo però condividere con voi alcuni scatti del giorno più bello...
Ragazze l’emozione inizia a farsi sentire🤪 Quante di voi si sposano come me l’1 luglio ?🥰 Come vi sentite ?? Io non vedo l’ora! È un conto alla rovescia con il tempo ⏱ che va a rilento 🤪🤪🤪 Un...
Salve sposine! 8Ma solo io sono disperata per la ricerca delle scarpe? Mancano 60 giorni e non le ho ancora trovate. Mi viene da piangere. Venerdì ho la prova dell'abito e ci andrò senza... Mi sono...
Mancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non...
Perché hai scelto ""?
Devo scrivere i menù e anche altri cartoncini da mettere nelle bomboniere... Di solito uso Canva ma l ho sempre usato da cellulare ed è una faticaccia 🤐 Canva si può utilizzare da computer?Oppure cosa...
Buongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso,...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeee, Abbiamo deciso di fare da noi le partecipazioni date le cifre esorbitanti che ci hanno chiesto. Qualcuno sa dove posso trovare i fiori secchi (code di coniglio o code di volpe)???? Non so...
In preda al panico/euforia più totale 🤣🤣🤣 Quante come me?!! 😍
Domani sarà il nostro grande giorno, direi che è filato tutto liscio se non per gli ultimi giorni... 😐 il tablou de mariage è arrivato in ritardo, assieme ai Libretti messa, e ai regali per i...
Ciao ragazze! Che ne pensate di questo risultato? Non mi piaccio molto con la French, quindi ho optato per il babyboomer. Altra possibilità sarebbe farle color nude, tipo così come le avevo fatte poco...
Ragazze mancano appena 9 giorni, sono tesa ed emozionata ma soprattutto piena di cose da fare, domani appuntamento con chi canterà in chiesa venerdì ultima prova abito e sabato appuntamento con il...
Ancora non realizzo....tra un mese esatto mi sposo!!👰♀️❤️
Buongiorno ragazzi, Magari qualcuno può aiutarmi. Non mi è chiaro il pagamento SIAE. La tabella riporta costo per musica dal vivo e costo per diritti connessi. Avendo 120 invitati ho le quote 199 + 79...
Ciao a tutti e tutte, sono nel panico più totale. Ci sposiamo il 09 luglio 2022 e il 04 maggio abbiamo fatto la promessa presso il comune del mio FM. Tutto ok, abbiamo fatto il processetto, abbiamo...
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Ecco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Questo weekend lungo ne abbiamo approfittato per consegnare le partecipazioni cartacee e online. Sarebbero queste : (Una piccola parte 🤣) E quelle online: www.primoluglio2022.it...
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che...
Buongiorno a tutti!!! Oggi ci ha chiamato il negozio per dirci che le nostre fedi sono pronte e già incise…. A me però sembra un po’ presto per ritirarle (mancano due mesi circa) e le andrei a...
Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una...
Dopo che ha fatto bello per due anni di fila il 23/24 aprile con giornate stupende di sole, in cui ovviamente non abbiamo potuto sposarci, adesso da pioggia per sabato prossimo..... Ma che sfiga...
Ciao a tutte 😊 per la luna di miele io ed il mio fm stimo pensando di andare in Messico.. Chi ci è già stato o chi ha già prenotato, quale tour operator scegliere? A noi due agenzie hanno proposto...
Fotografi garanzie ANFM