COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Simona

Pinerolo, Torino · Da Giugno 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Luglio 2022

377giorni 9hh : 28min
Teodora
Aiutoooo! Quale scelgo?! 🪑
Teodora, Ieri alle 20:24

Vi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳

73%

201 voti

27%

75 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 41 secondi fa 20
Noemi
Trucco sposa
Noemi, Ieri alle 17:03

Ciaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe

68%

136 voti

31%

62 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 27
Sabrina
a chi dare la bomboniera?
Sabrina, Ieri alle 17:30

Ciao a tutte! Voi date la bomboniera anche ai fornitori da voi scelti, tipo wedding planner, musicista ecc?

Xenia, ieri alle 23:59 19
Roberta
Fiori
Roberta, Ieri alle 17:38

Ciao! quanto si "dovrebbe / potrebbe spendere" sui fiori senza esagerare ma rimanendo sul minimal? grazie

Xenia, ieri alle 23:59 9
Jessica
Regali
Jessica, Ieri alle 15:59

Ciao ragazze, questo post non è per le perbeniste. Ci sposeremo tra 14 gg ed abbiamo inserito iban nelle partecipazioni. Ad oggi solo una decina di persone ci hanno fatto il regalo. Non pensavo ma chi...

Eleonora, 5 ore fa 72
Silvia
Costo viaggio di nozze
Silvia, Il 17 Giugno 2021 alle 20:19

Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?

Tra 1000 e 3000 a coppia

42%

185 voti

Tra 3000 e 5000 a coppia

31%

137 voti

Più di 5000 a coppia

26%

116 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 23 minuti fa 72
Teresa e Mattia
Bozze vecchi Tag Rotondi🥰
Teresa e Mattia, Ieri alle 15:32

Bozza 1) 2) 3) La seconda bozza è quella che poi abbiamo scelto se ricordate dei post / topic precedenti🥰

Teresa e Mattia, ieri alle 17:40 5
Daniela
Partiamo?!?
Daniela, Il 14 Giugno 2021 alle 19:18

Sposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍

Simona, ieri alle 16:49 79
Teresa e Mattia
Bozze vecchi Tag Rettangolari🥰
Teresa e Mattia, Ieri alle 15:40

Prima Bozza che ci aveva fatto la tipografia 🥰 : 2) 3) Questi ci piacevano, ma poi abbiamo optato per quelli rotondi che preferivamo di più, solo che ho fatto un lavoro talmente bello che mi sembrava...

Teresa e Mattia, ieri alle 17:41 4
Elisa
Cose che ho imparato! 👰🏻
Elisa, Ieri alle 15:46

Ciao, ragazze! 👰🏻❤ Quali sono le cose che avete imparato durante l'organizzazione del matrimonio? Dalle cose pratiche / tecniche a quelle psicologiche!

Xenia, 6 ore fa 19
Francesca
Promessa 💚
Francesca, Ieri alle 15:47

Ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa 😍 PS scusate la foto ma l'ha fatta mia nonna 😂😍

Marika, ieri alle 23:01 18
Simona
Tipologie arco per rito civile e simbolico 😍
Simona, Ieri alle 08:36

Buongiorno ragazz* e buon venerdì ☀️ Ho raccolto una serie di tipologie differenti di archi per allestire il rito civile e/o simbolico. Noi lo avremo quadrato semplice addobbato con una tenda e come...

Xenia, 5 ore fa 19
M
Dove fare le foto a Roma?
Marco, Ieri alle 13:01

Salve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?

Colosseo

38%

58 voti

Gianicolo

12%

18 voti

Giardino degli aranci

49%

75 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 14
Stella
Spose 2022
Stella, Ieri alle 14:35

Ciao ragazze, quante sposine di Giugno 2022??

Emanuela, ieri alle 21:40 12
Carla
Pagamento siae
Carla, Il 17 Giugno 2021 alle 14:45

Ciao a tutte 😊 Fra i vari aspetti legati al matrimonio, ecco quello della musica... dopo aver scelto i musicisti, è necessario pagare la SIAE. Voi lo avete già fatto? Avete utilizzato la piattaforma...

Xenia, 6 ore fa 49
Giulia
Aiuto
Giulia, Ieri alle 11:58

Ragazze buongiorno ho fatto il Sito con matrimonio. Com e da mercoledì mi dice tra 48 ore stiamo valutando x via della carta ma non arriva e mail e’ successo a quakcuno?

Xenia, 6 ore fa 8
Elina
Sorpresona a 15g dal matrimonio 😅
Elina, Ieri alle 13:18

Ciao compagne di battaglie! Dopo questo fantastico ed entusiasmante periodo in cui abbiamo dovuto organizzare i nostri matrimoni neanche stessimo preparando per una crociata, oggi, quando mancano solo...

Rosa, ieri alle 22:49 26
Simona
Abiti da sposa spezzati
Simona, Il 17 Giugno 2021 alle 12:54

Ciao ragazze ☀️ Vi piacciono questi abiti ? C’è qualcuna di voi che ha preso un vestito così ?☺️

Simona, ieri alle 13:15 47
Debora
Le nostre fediiii
Debora, Ieri alle 11:57

Abbiamo finalmente scelto le fedi!! Modello mantovana quindi un po' più alte ma tre grammi quelle da 5 risultavano troppo pesanti

Debora, ieri alle 18:20 7
Alexis
Countdown !!!
Alexis, Ieri alle 12:03

Manca pochissimo che 😳 agitazione mamma mia!!!

Giulia, ieri alle 22:48 21
R
Wedding bag
Raffaella, Ieri alle 12:12

Ciao ragazze sto iniziando a preparare le mie weddimg bag. Ci voglio mettere il riso, gel igienizzante, ventaglio, fazzoletto e caramelle. Proprio sulle caramelle vorrei un consiglio... io volevo...

Xenia, 6 ore fa 16
Elisa
Viaggio di nozze prenotato 🤩
Elisa, Ieri alle 07:50

Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, faremo Maldive + Dubai . Ovviamente con tutte le assicurazioni del caso ma in agenzia mi hanno detto che c’è molto ottimismo e non vi...

Nellobru, ieri alle 22:41 15
Sabrina
Voi quale preferite?
Sabrina, Il 17 Giugno 2021 alle 22:41

Sono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda...

53%

170 voti

47%

149 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 26
Francesca
Viaggio di nozze
Francesca, Ieri alle 11:12

Ragazze avete già scelto la vostra meta? Noi ancora no e siamo molto confusi 😕 vista la situazione. Pensavamo di rimanere in Italia. Mi date qualche suggerimento

Anna, ieri alle 21:42 17
Federica
Le scarpe personalizzate sono scomode…le cambio?
Federica, Ieri alle 09:23

Buongiorno a tutte sposine, (scusate il post lungo) a poco più di un mese dal matrimonio ecco spuntare un piccolo grande intoppo 😢😢😢Ad aprile finito il lookdown presa dall’euforia ho acquistato un...

Xenia, 5 ore fa 17
Monia
Il mood di oggi ❤️
Monia, Ieri alle 09:48

Oggi un po’ così, come il celebre Giacomino 😂 E voi ragazze come state? Per chi si sposa domani come passerete questa vigilia delle nozze? ☺️

Violet, ieri alle 13:12 6
Sunflowerfefa
Manca un anno!
Sunflowerfefa, Ieri alle 10:35

Meno 365 giorni per noi. Mi rendo conto che sia ancora tanto tempo, ma considerato il fatto che siamo partiti da più di 500 giorni e che questi primi sei mesi mi sono letteralmente volati, ho la...

Stefania, ieri alle 15:36 30
G
Che team siete?😂
Gaia, Ieri alle 09:12

Ciao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂

Team bei sogni🥰🥰🥰

15%

42 voti

Team incubi ansiogeni

36%

100 voti

Team misto😂😂

49%

138 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 49
Simona
Quale bouquet preferite? 💐
Simona, Il 14 Giugno 2021 alle 11:48

Ciao ragazze!Buon lunedì! ☀️ Secondo voi quale tra questi bouquet starebbe meglio in abbinamento col mio vestito?☺️ 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14)15) 16) Il mio abito è questo 😍 ...

Simona, ieri alle 09:16 129
Simona
Grace loves lace ❤️
Simona, Il 17 Giugno 2021 alle 16:41

Ragazze guardate questa collezione!! È Australiana, non so esattamente che genere sia se Boho o altro, ma la adoro! È estremamente romantica 😍 Cosa ne pensate ?! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ...

Simona, ieri alle 09:11 18
Gabriella
Domani mi sposo😍😍🥰🥰
Gabriella, Ieri alle 08:03

Buongiorno a tutti, Domani mi sposo 😍😍😍sono super emozionata, non ci sto capendo nulla e ancora realizzo 😍😍😍, spose del 19 giugno come state?

Gilda, ieri alle 17:05 18
Vanessa
B&b prima notte di nozze
Vanessa, Ieri alle 08:04

Abbiamo trovato questo b&b per la prima notte di nozze, che ve ne pare? La vostra come sarà?

Chiara, 6 ore fa 43