Buonasera!! Noi ci sposeremo il 2 giugno alle 11:30, m prima della partenza da casa vi siete organizzate per ricevere persone a casa prima della partenza ? Se si come vi siete organizzate ?
No, sinceramente prenderò solo qualche pasticcino per chi sarà in casa con me e per i fornitori, ma spero che a parte i partenti più stretti nessuno venga la mattina mentre mi preparo. Sarò già agitata di mio e passerò la mattinata a prepararmi e non riuscirei a dedicare loro molto tempo.
Si io partirò da casa di mia madre e alcuni ospiti verranno lì, prepareremo un angolo con stuzzichini e pasticcini vari così da far passare anche un pó il tempo nell'attesa che mi preparo 😊😊
Si allestiro in un angolo del salone un.abbondante colazione con dolci e piccoli rustici e poi i confetti poiche abito in una strada privata dove ci sono diverse abitazioni e non tutti sono invitati al matrimonio quindi verranno a vedere la 👰♂️ ❤
Da me verrano solo la mia famiglia, e poi la mamma del mio fidanzato a portarmi i fiori! Boo credo di non fare niente tanto alla fine con l’agitazione non mangerei niente!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco, penso che sarei preoccupata anch’io! Già la suocera che taglia il nastro è un’assurdità per la mia visione delle cose, ma almeno la suocera è famiglia. I curiosi che vengono a salutare in casa quando già ti stai preparando sull’orlo di una crisi di nervi proprio non riesco a concepirli 🤣 nasconditi in camera e lascia lì tua suocera e tua mamma ad intrattenerli…
Ciao! Noi non credo faremo niente. Sarò già abbastanza agitata quel giorno, non vorrei avere troppe persone che entrano ed escono da casa mentre mi preparo 😂
Io preparerò qualcosa soprattutto per gli operatori Wedding e le damigelle... Confetti, macarons, patatine, salatini, caffè succo di frutta e prosecco. Niente di elaborato o impegnativo tutto già pronto. Anche da noi si usa la suocera che consegna il bouquet, ma spero che non venga altra gente, non è accettabile che vedano la sposa prima del matrimonio secondo me!
Io avevo sistemato il giardino di casa e allestito un piccolo buffet ,dolce salato (ordinati dalla pasticceria in paese) e caffè . I miei hanno organizzato tutto e poi un'amico di famiglia ha gestito le cose al mattino fino alla nostra partenza 🤗
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di niente,figurati. è bello mangiare qualcosa con amici e parenti prima della cerimonia,si ride,si scherza,si fanno le foto...
Sposa Precisa
Settembre 2022
Parma
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, Noi viviamo insieme da 10 anni e quel giorno io starò in casa con tutti gli “ addetti ai lavori”, lui si preparerà dai suoi genitori al piano terra e poi fuori in giardino farà un rinfresco In casa non farò entrare nessuno… solo i viveri 🤣